Tommaso Zorzi: “Mio padre non mi abbraccia da 8 anni”

I telespettatori che ieri hanno seguito la terza puntata di Grande Fratello Vip si saranno accorti di come l’incontro tra Guenda e il padre Amedeo Goria nel corso della diretta abbia colpito Tommaso Zorzi.

Durante un confronto con con Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah, il quale è stato chiamato neg*o da Fausto Leali, il giovane influencer nato a Milano ha rivelato il rapporto travagliato con il proprio padre.

Tommaso Zorzi ha spiegato di sentire moltissimo la mancanza della figura genitoriale maschile. Non lo vede da quando i suoi genitori si sono separati e questo, per lui, ha gravato molto sulle relazioni.

Il ragazzo prosegue dicendo di avere difficoltà a relazionarsi con gli uomini. Totalmente differente invece il rapporto con le donne, con le quali riesce ad aprirsi senza alcuna difficoltà.

Ecco le parole di Tommaso riguardo il rapporto con il padre: “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“.