Token di modifica di Call of Duty: come modificare il nome utente più di una volta

Con molti giocatori di Call of Duty che sono cresciuti e maturati da quando hanno acquistato il loro primo disco Call of Duty, o semplicemente hanno bisogno di un nome utente più aggiornato, non c’è da meravigliarsi se la possibilità di cambiare il tuo nome pubblico in CoD è un domanda ampiamente posta. Call of Duty “Edit Tokens” sono richiesti dai giocatori per cambiare il loro nome utente in Call of Duty: Warzone, Modern Warfare 2019, Vanguard e Black Ops Cold War.

Come ottenere più token di modifica di Call of Duty

Per ottenere più token di modifica di Call of Duty, i giocatori devono semplicemente aspettare. Gli utenti riceveranno un nuovo token di modifica Call of Duty ogni sei mesi.

Limitare gli utenti a una modifica ogni sei mesi impedirà ai giocatori di abusare del sistema o di creare più nuovi nomi utente offensivi per evitare di essere bannati. I giocatori possono contenere solo fino a due gettoni alla volta, quindi non c’è modo di accumularne un sacco e apportare più di due modifiche in un periodo di sei mesi.

Puoi acquistare più token di modifica di Call of Duty?

No, i giocatori non possono acquistare più gettoni CoD Edit. Devono invece attendere sei mesi prima che venga loro concesso un nuovo token.

A differenza della possibilità di modificare i gamertag su Xbox, che costa $ 9,99, non c’è modo di pagare per cambiare il tuo nome utente Activision. Ciò impedisce ulteriormente ai giocatori di abusare del sistema.

Poiché le modifiche sono limitate con i token di modifica di Call of Duty, gli utenti vorranno assicurarsi di essere soddisfatti del nome in cui stanno cambiando. Altrimenti, potrebbero essere sei mesi molto imbarazzanti mentre aspettano un nuovo token.

In altre notizie di gioco, le ultime note sulla patch di Fall Guys includono la rimozione di parte del negozio, la data di uscita per l’accesso anticipato Multiversus su PS5, PS4, Xbox e PC è la prossima settimana e le sfide della settimana 6 e della stagione 3 del capitolo 3 di Fortnite sono in diretta.

Torna in alto