Operatori Telefonici

Tiscali Mobile Top 30: 1000 minuti e 30GB a 4,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a Tiscali Mobile, richiedendo oppure no la portabilità, e ai clienti che possiedono la rete fissa di Tiscali. Stiamo parlando di Tiscali Mobile Top 30, attivabile fino al 6 dicembre 2018, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Tiscali Mobile Top 30, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 GB di internet sotto rete 3G e 6 mesi di Infinity ad un prezzo di 4,99 Euro al mese solo con pagamento automatico tramite domiciliazione bancaria SEPA SDD o anche carta di credito.

Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, il traffico dati non verrà bloccato ma si potrà navigare con un costo di 30 cent ogni MB. Al superamento dei minuti invece, ogni minuto di conversazione costerà 12 cent, come previsto dal piano base. Il costo del rinnovo sarà decurtato dal credito residuo della scheda SIM e al secondo tentativo fallito di rinnovo a causa del credito insufficiente, il prezzo della promozione aumenterà a 6,99 euro.

Per sottoscrivere Tiscali Mobile Top 30 è prevista una spesa di 9 euro per l’acquisto di una nuova scheda SIM in quanto il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti; se invece si è già clienti Tiscali basterà fare un cambio di piano allo stesso prezzo.

Tiscali Mobile Top 30, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta presentata dal gestore telefonico che utilizza la rete TIM può farlo tramite il sito ufficiale di Tiscali. Se hai bisogno di un pacchetto economico che ti permetta di navigare e parlare con chi vuoi tu, passa a Tiscali ed approfitta di questa offerta ad un prezzo davvero vantaggioso!

Fai click per commentare
Vai su