Durante il tuo viaggio in Tiny Tina’s Wonderlands, affronterai otto diversi boss principali e Zomboss è uno di questi.
Zomboss è un boss principale di tipo Scheletro situato presso lo Shattergrave Barrow. Di tutti gli otto boss, Zomboss è il secondo che affronterai, in particolare nella terza missione di Tiny Tina’s Wonderlands: A Hard Day’s Knight.
Questo boss è sicuramente un formidabile nemico e questa guida scoprirà tutto ciò che c’è da sapere in Tiny Tina’s Wonderlands.
Dove trovare Zomboss nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Zomboss può essere trovato durante la terza missione del gioco: “A Hard Day’s Knight”, in particolare al Shattergrave Barrow.
Come sconfiggere Zomboss nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Zomboss è una grande avversaria, può essere piuttosto impegnativa per alcuni giocatori se non sanno cosa stanno facendo.
Avere due diverse barre della salute; Armatura (gialla) e carne (rossa), si vede che ha una riserva di salute piuttosto grande che può rendere difficile combatterla.
Inoltre, ha altre due abilità che la rendono notevolmente più forte sul lato offensivo. Tuttavia, se la stai combattendo con la strategia corretta, puoi comunque vincere il combattimento, a condizione che tu porti le armi corrette, ovviamente.
Iniziando, la prima cosa che vedremo è il lato offensivo. Poiché Zomboss ha una riserva di salute dell’armatura e anche una riserva di salute della carne, devi assicurarti di portare con te le armi e gli incantesimi corrispondenti per infliggere il massimo danno a lei.
Ci sono un totale di otto diversi tipi di danno in Tiny Tina’s Wonderlands, di cui Fuoco e Veleno funzionano meglio rispettivamente contro Carne e Armatura.
Per finire prima la sua armatura, devi usare qualsiasi arma o incantesimo di tipo Veleno che hai. Dopo aver mangiato la sua armatura, puoi quindi usare armi o incantesimi di tipo Fuoco per consumare il resto dei suoi HP.
In secondo luogo, devi avere un buon movimento per contrastare gli attacchi di Zomboss. Il primo dei quali è il Pull. Può catturarti e trascinarti per infliggere danni in mischia se sei nel suo raggio di attacco poiché usa principalmente una spada che ha una portata più breve. Se riesci a mantenere le distanze e a stare lontano dal raggio di attacco, sarai al sicuro.
Un’altra abilità che ha Zomboss è l’abilità di evocazione dello scheletro. Può evocare continuamente scheletri che ti inseguono insieme a se stessa attraverso l’arena. Gli scheletri possono essere una seccatura, quindi si consiglia di sbarazzarsene prima. Puoi anche mostrare pietà per alcuni scheletri nel caso in cui venissi abbattuto e desideri morire rapidamente per ottenere un rapido respawn.
Nel complesso, tutto ciò che devi fare è stare alla larga dai suoi attacchi e rimanere sempre in movimento. Dato che ti insegue per tutta l’arena, è meglio girare intorno ai bordi mentre le spari costantemente finché non crolla.
Bottino Zomboss Drops
Dopo essere stato sconfitto, Zomboss rilascia due fantastici oggetti; the Undead Pact e The Last Gap che sono entrambi scudi leggendari.
The Undead Pact è prodotto da Ashen e offre diverse abilità speciali come una maggiore rigenerazione delle munizioni, +20 velocità di ricarica e +25% di cadenza di fuoco.
Lo scudo Last Gap è prodotto da Pangoblin e offre una speciale abilità di tipo veleno. Quando lo scudo è esaurito, rilascia tre teschi che rintracciano e danneggiano i nemici al contatto.