Tiny Tina’s Wonderlands è pieno di boss e ha 11 boss principali in totale. Tra gli 11 boss principali, uno è Ribula. È il primo boss che incontrerai in Tiny Tina’s Wonderlands e lo incontrerai durante la prima missione principale.
Questa guida contiene tutto ciò che devi sapere per trovare, sconfiggere e depredare Ribula nel paese delle meraviglie di Tiny Tina.
Dove trovare Ribula nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Per arrivare al primo boss principale del gioco, devi arrivare alla fine di Snoring Valley. Per arrivare a valle bisogna passare attraverso un villaggio di scheletri e una grotta. La grotta ha la Tomba del Signore dei Draghi.
Ribula stesso è un sacco di ossa e combatterai tali nemici dall’inizio del gioco. I nemici che dovrai affrontare lungo il percorso non sono molto difficili da superare. Puoi usare il danno da ghiaccio per affrontarli meglio.
Un’altra cosa è che Ribula cerca di prendere in giro te che dovresti piuttosto divertirti e aspettare il momento giusto per rompere questo sacco di ossa.
Come sconfiggere Ribula nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Dopo essere arrivato alla tomba del Signore dei Draghi, ti verrà presentato Ribula da Tiny Tina. Ribula è abbastanza bravo a lanciare incantesimi e richiede una buona quantità di salute. Ciò richiede una maggiore attenzione contro Ribula. Questi getti possono darti danni da shock in quanto possono lasciare una pozzanghera su cui calpestarti.
Sfrutta al massimo le coperture in zona e stai a una certa distanza dal boss. Avvicinarsi troppo può provocarlo e ti attaccherà con una lancia.
Sii consapevole dell’onda d’urto che Ribula invia di tanto in tanto. Ribula è un boss intelligente e ha la capacità di generarsi negli skellies e quindi assicurarsi di essere a conoscenza di qualsiasi possibile attacco in questo modo.
Ci sono dei forzieri ai lati dell’arena che puoi saccheggiare per ottenere un po’ di salute. Oltre agli skellies sono anche una fonte di salute. Un buon approccio è ruotare nell’arena mentre si spara e cercare di infliggere il miglior danno possibile.
Ribula bottino Drops
Ribula ha la tendenza a far cadere del buon bottino leggendario nonostante sia il primo boss principale in Tiny Tina’s Wonderlands.
RIbula rilascia il Feriore SMG Boreas Breath. L’SMG ha l’elemento cyro e produce picchi di ghiaccio ad ogni rimbalzo quando viene lasciato cadere.