Operatori Telefonici

Tim Super One + 30GB: minuti illimitati e 32GB a 15€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione proposta recentemente da Tim, e dedicata a tutti i clienti che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore italiano. Stiamo parlando di Tim Super One + 30GB, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

Tim Super One + 30GB, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore rossoblu propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 32 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 15 Euro ogni quattro settimane. Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, la connessione verrà bloccata e resterà tale fino al rinnovo successivo.

Tim Super One + 30GB, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Tim, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio. Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 13/11/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti Wind e 3 Italia che desiderano portare il proprio numero in Tim. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 21/11/2017: la promozione è sottoscrivibile per i clienti Vodafone, Wind, 3 Italia e gestori virtuali che desiderano portare il proprio numero in Tim. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

5 Commenti
  • Sergio Pescara

    Sono minuti limitati eccome, altro che illimitati! I 30 GB in 4G finiscono presto, molto presto. Ho personalmente testato la cosa rispetto a wind. Resta però la maggiore velocità in 3G di Tim (Wind in moltissime zone non ha nemmeno il 4G) e il fatto che è comunque una buona promozione.

    • Luigi Rocco Graziano

      Ciao Sergio, i minuti illimitati sono da intendersi seconda buona fede del cliente. Nelle condizioni generali di contratti sono indicati tutti i dettagli. Per corretto utilizzo e secondo buona fede Tim mette a disposizione fino a 10.000 min di chiamate verso tutti gli operatori nazionali. Che non son pochi considerando soglie minori rispetto a cosa offrono i gestori della concorrenza. Che ne dici?

      • Sergio Pescara

        Possono risultare senza dubbio più che sufficienti per un comune utilizzo in fonia, ma di certo non sono illimitati, così come le ormai diffusissime formule “sconti fino al…” o ” connessioni fino a 20 megabit/s” significano tutto e niente se non si evidenziano chiaramente le soglie minime di sconto o velocità. Tutto il marketing pubblicitario è ormai sempre più impostato dalle aziende su frasi a effetto a fronte di condizioni generali di contratto che effettivamente ne disciplinano l’utilizzo ridotte al classico asterisco in minuscolo, praticamente illegibile.
        Nella proposta di operator attack di specie c’è da sottolineare inoltre la pratica elusiva dei 30 GB omaggio, distinti dai 2GB della formula, per aggirare l’obbligo di concerderne l’utilizzo in gran parte anche in roaming estero.

  • Guglielmo da Baskerville

    arriveremo ad un offerta che prevede 50.000 minuti ogni 28 giorni e 300 Gb di traffico. E tutti contenti a sottoscriverla, trascurando il fatto che materialmente 50.000 minuti in 28 giorni non ci sono che anche 10.000 significa che devi stare mediamente 6 ore al giorno al telefono. Ti vendono l’aria fritta sapendo che mediamente il tempo di utilizzo medio di chiamate in 28 giorni e mooolto inferire a 1000. Ma fa figo un numero di minuti esagerato. 🙂

    • Silvio Barone

      tranquillo ho sentito gente finire 1000 minuti in 20 o 15 giorni…. io stesso con h3g, un giga al giorno e spesso non ce la faccio

Vai su