Operatori Telefonici

Tim Special Super + 2GIGA Free: minuti illimitati e 5GB a 7€

Pochi giorni dopo avervi presentato la nuova TIM Five Go, l’operatore italiano ha stupito tutti con una nuova offerta commerciale dedicata agli utenti che effettueranno la portabilità del proprio numero di telefono. Infatti la TIM Special Super + 2GIGA Free è per i clienti che attiveranno una nuova scheda SIM dell’operatore rossoblu. La nuova tariffa propone minuti illimitati e molti Giga ad un prezzo davvero contenuto.

Tim Special Super + 2GIGA Free, tutti i dettagli

La nuova tariffa dell’operatore rossoblu propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 5 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 7 Euro ogni quattro settimane. Terminata la soglia dati prevista, e in assenza di altre opzioni internet attive sulla stessa utenza, la connessione verrà bloccata e resterà tale fino al rinnovo successivo.

Unica nota negativa di Tim Special Super + 2GIGA Free è la mancanza dei messaggi di testo. E’ vero che ad oggi gli utenti che li utilizzano sono sempre meno, ma un paracadute con qualche SMS – anche una decina – non avrebbe di certo fatto male!

Tim Special Super + 2GIGA Free, come attivarla

Per attivare l’ottima offerta commerciale presentata dal gestore italiano, dedicata agli utenti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero verso Tim, non dovrete fare altro che compilare il modulo che trovate in questa pagina, seguendo lo schema riportato nell’esempio. Mi raccomando, prima di procedere con la compilazione del modulo controllate gli aggiornamenti qui sotto. Tutte le richieste non idonee verranno respinte ed eliminate.

Aggiornamento del 06/04/2017: la promozione torna sottoscrivibile per tutti i clienti Wind che desiderano portare il proprio numero in Tim. Per essere ricontattati dal gestore compilate il modulo che trovate in questa pagina. Ricordiamo che l’operatore potrebbe chiamarvi con numero privato, quindi se avete attivato blocchi o filtri chiamate, vi invitiamo a disattivarli.

Aggiornamento del 13/04/2017: purtroppo la tariffa non è più attivabile. Continuate a seguirci per scoprire quando tornerà attiva.

Fai click per commentare
Vai su