Offerte

TIM regala uno sconto di 350€ su Samsung Galaxy S9

L’operatore telefonico TIM propone un’offerta imperdibile per chi è suo cliente da almeno 5 anni: si tratta di uno sconto di 350 euro sull’acquisto dello smartphone Samsung Galaxy S9. Per usufruire dello sconto bisognerà essere iscritti alla piattaforma TIM Party tramite la quale si potrà richiedere il codice sconto da portare con sé in un negozio TIM entro la fine di questo mese, quindi entro il 31 agosto 2018.

Tramite questo sconto il noto top di gamma verrà a costare 549,99 euro al posto di 899,99 euro, che è il prezzo a cui viene venduto normalmente.  Lo sconto si riferisce alla modalità di pagamento in un’unica soluzione senza rate ed è disponibile fino ad esaurimento scorte. Ricordiamo che Samsung Galaxy S9 è uno smartphone con a bordo Android 8.0 Oreo, ha un display di 6.2 pollici, un processore octa-core Exynos 9810, 6 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna espandibile. Per le caratteristiche complete consultate l’articolo dedicato interamente allo smarpthone del colosso coreano.

Un regalo ai clienti più fedeli da cogliere al volo per tutti gli appassionati di smartphone e soprattutto della gamma Galaxy. Ricordiamo inoltre che i clienti TIM hanno la possibilità di usufruire di un’altra offerta a loro dedicata, cioè quella di ricevere 2 mesi gratuiti di DAZN per lo streaming di eventi sportivi. Se avete bisogno di maggiori informazioni al riguardo potete leggere questo articolo.


Fai click per commentare
Vai su