Operatori Telefonici

Tim regala quattro voucher 2×1 per andare al cinema

Tim in occasione del Black Friday propone una fantastica offerta per tutti gli appassionati del cinema: fino al 30 novembre l’operatore blu regala quattro voucher 2×1 da usare in una delle 900 sale italiane aderenti a questa iniziativa.

Tutti i clienti Tim iscritti all’iniziativa Tim Party possono quindi richiedere il premio entro giorno 30 novembre 2018 per avere due ingressi al cinema al prezzo di uno da utilizzare dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi e pre-festivi.

Come richiedere il premio

Coloro i quali vogliono richiedere il premio offerto da Tim in occasione della settimana del Black Friday può farlo tramite il sito Tim Party, dove bisognerà indicare intestatario, la data in cui si vuole vedere lo spettacolo e il cinema aderente. L’utente riceverà via email i due voucher che potranno essere utilizzati entro il 30 novembre 2018.

In caso di imprevisti il voucher può essere annullato soltanto una volta entro le 23:59 del giorno scelto creandone uno nuovo sempre entro la fine di questo mese e non può essere ovviamente usato per una sola persona. Sono esclusi dalla promozione i film in 3D e le anteprime. Infine Tim ci tiene a far sapere che i voucher non sono cumulabili con altre promozioni, nè convertibili in denaro e non possono essere venduti a terzi.

Se sei cliente Tim iscritto all’iniziativa Tim Party non perdere altro tempo: recati sul sito dedicato e richiedi subito il premio che ti porta al cinema!

Fai click per commentare
Vai su