Operatori Telefonici

TIM Party regala GB illimitati per 3 giorni ai primi 50.000

TIM ha deciso di fare un regalo ad alcuni degli utenti iscritti al programma TIM Party: si tratta di un pacchetto di GB illimitati per 3 giorni ai primi 50.000 clienti che la richiedono. A partire quindi da oggi, primo venerdì del mese, è possibile procedere alla richiesta della promozione.

Dal momento in cui si richiede l’attivazione, se non sono ancora finite le scorte e quindi non si è ancora raggiunta la soglia massima di 50.000 utenti, l’offerta verrà attivata entro e non oltre 48 ore. Essa è utilizzabile anche in roaming nei Paesi UE, e consiste nell’aggiunta di 6GB extra. La promozione, a partire dal momento in cui sarà attivata con un SMS di conferma, avrà una durata di tre giorni e si disattiverà automaticamente alla mezzanotte del terzo giorno.

Come richiedere i Giga illimitati

Il procedimento per richiedere il pacchetto di giga illimitati utilizzabili per tre giorni è molto semplice: basterà recarsi sul sito ufficiale TIM Party oppure accedere all’applicazione dell’operatore blu dedicata al programma TIM Party e procedere con la richiesta. Ricordiamo che solo i primi 50mila si aggiudicheranno il pacchetto quindi se ancora non sei tra i fortunati non perdere altro tempo, richiedi subito anche tu questo regalo prima che finiscano le scorte!

Fai click per commentare
Vai su