Streaming

TIM regala 2 mesi gratis di DAZN per guardare Serie A e tanto altro

L’operatore telefonico TIM ha stabilito una partnership con DAZN, la nuova piattaforma di streaming del gruppo Perform che trasmette eventi sportivi riguardanti il calcio e non solo. Grazie a questo accordo tutti i clienti TIM potranno usufruire di due mesi gratuiti per guardare tre partite di Serie A per ogni turno, la Serie B e tanti altri contenuti di campionati esteri e svariati sport: Ligue 1 francese, Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Coppa d’Africa, la Copa Sudamericana, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, il baseball della MLB, l’hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste UFC, ecc.

In realtà il primo mese non sarà un’esclusiva TIM, in quanto il servizio DAZN offre già un mese gratuito a tutti. La vera promozione riguarderà il secondo mese di abbonamento senza costi. I clienti TIM che decideranno di attivare l’offerta disponibile su TIM Party, il portale dedicato alle promozioni, riceveranno un apposito voucher da utilizzare entro fine ottobre direttamente sul sito della piattaforma DAZN. Inoltre, i clienti TIM Vision avranno accesso all’app DAZN direttamente tramite il decoder TIM Box.

L’operatore TIM precisa: “Completata la registrazione, i clienti potranno guardare i contenuti di DAZN, live e on demand, su una vasta gamma di dispositivi compatibili, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco”. Se siete clienti TIM non perdetevi questa promozione, anche perché l’abbonamento può essere disattivato in qualsiasi momento.


Fai click per commentare
Vai su