Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a TIM, dedicata agli utenti provenienti da altri operatori che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di TIM Limited Edition Online, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.
TIM Limited Edition Online, cosa prevede
La nuova tariffa dell’operatore propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di internet ad un prezzo di 12 Euro al mese. Terminata la soglia dati prevista, la navigazione continuerà fino a 1GB di scorta che permetterà di navigare a 1,90€ ogni 200 megabyte, mentre, al superamento dei minuti, verrà applicato il piano tariffario di base.
Per TIM Limited Edition Online è prevista una spesa iniziale di 25 euro che comprende l’acquisto della SIM con 20 euro di traffico incluso, mentre il costo di attivazione e il primo mese sono gratuiti per chi procederà con l’ordine online. Il rinnovo automatico è previsto su credito residuo allo scadere del mese solare e se non si ricarica entro 30 giorni dal rinnovo la promozione sarà disattivata. Attivando questa offerta si attiverà automaticamente e senza ulteriori costi TIM in Viaggio Full da utilizzare quando si va all’Estero.
Tim Limited Edition Online, come attivarla
Chi volesse attivare l’offerta commerciale in edizione limitata presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi su questo sito o utilizzare il servizio Passa a TIM, così da venire contattato via telefono direttamente da un operatore che vi fornirà assistenza e vi guiderà nella sottoscrizione della promozione scelta.