Operatori Telefonici

TIM Iron 30GB: minuti illimitati e 30GB a 6,99€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a TIM, dedicata agli utenti che hanno intenzione di portare il proprio numero verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di TIM Iron 30GB, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

TIM Iron 30GB, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 6,99 Euro al mese. L’offerta inizialmente si attiverà con 1000 minuti e 3 GB e dopo un massimo di cinque giorni dal momento dell’attivazione saranno aggiunti minuti illimitati e 27GB free.

Terminata la soglia dati prevista, si attiverà la navigazione a consumo (1,90 euro ogni 200 MB) fino ad un massimo di un giga. Se anche il GB di scorta viene terminato allora la navigazione sarà bloccata. E’ possibile disattivare l’opzione “Giga di Scorta” chiamando il numero 40916, il Servizio Clienti digitando 119 o tramite l’area personale dell’applicazione TIM.

Per sottoscrivere TIM Iron 30GB il costo di attivazione è di 12 euro anziché 32 euro, se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. L’acquisto di una nuova scheda SIM prevede un costo di 10 euro. Con attivazione a distanza il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro invece di 29 euro, se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi (l’acquisto della scheda in questo caso è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso).

TIM Iron 30GB, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi nel centro TIM più vicino o utilizzare il servizio Passa a Tim, così da venire contattato via telefono direttamente da un operatore che vi fornirà assistenza e vi guiderà nella sottoscrizione della promozione scelta.

Fai click per commentare
Vai su