Operatori Telefonici

TIM regala 3 Giga in 4G per 3 mesi ad alcuni suoi clienti!

Da alcune ore arrivano sugli smartphone di diversi utenti del colosso mobile TIM alcuni messaggi che riguardano un piccolo abbonamento. Se possedete, quindi, una SIM con tale operatore, prestate attenzione, perché potrebbe essere davvero interessante.

Come vi abbiamo detto poc’anzi, questa piccola “promozione” arriva tramite messaggio sugli smartphone in cui è possibile ricevere 3 GB di internet per 3 mesi, in maniera totalmente gratuita rispondendo semplicemente “Si”. Una volta terminati i 90 giorni non vi sarà alcun rinnovo automatico dell’offerta.

TIM 3 Giga in 4G gratis per 3 mesi

Chi può aderire a questa iniziativa di TIM?

Questa promozione è riservata ad alcuni utenti selezionati direttamente dal noto operatore telefonico. Tuttavia non possiamo essere certi del fatto che chiamando il 40046877 anche altri utenti possano rientrare e ricevere 3 GB in 4G gratis sul proprio smartphone.

Non possiamo nemmeno dirvi, purtroppo, neanche la durata di questa promozione di TIM. Se avete ricevuto il messaggio non vi conviene farvi scappare un regalo del genere, ovviamente, nel caso contrario, ossia che non abbiate ricevuto nulla, fateci un pensierino e provate a chiamare l’operatore con il numero messo a disposizione nelle righe precedenti e provate a chiedere se potete entrare nella cerchia di coloro che hanno ricevuto l’offerta.

A questo punto possiamo davvero dire che TIM coccola i suoi clienti proponendo ogni tanto queste offerte allettanti. Vi ricordiamo, inoltre, che allo scadere della promozione riceverete un messaggio che vi informerà dell’eventuale disattivazione di essa.

1 Commento
  • web master

    esiste un modo per averli da cliente senza sms nel piano telefonico !

Vai su