Operatori Telefonici

Tim regala minuti illimitati per un mese a tutti i suoi clienti

A grande sorpresa e dopo la presentazione della IperGiga Go, una promozione telefonica che ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti grazie al pacchetto offerto che include ben 30GB di traffico dati sotto rete 4G, Tim ha pensato bene di fare un regalo, sicuramente gradito, ai suoi clienti. Regalerà minuti illimitati per un mese verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali.

Attivare questa promozione, valida e sottoscrivibile entro al prossimo 10 gennaio 2017, è semplicissimo. Non basterà fare altro che possedere una SIM con credito maggiore di zero ed effettuare il login sull’Area Clienti Tim, oppure tramite l’applicazione ufficiale MyTim Mobile, e navigare sino alla sezione offerte, dove avrete la possibilità di avviare il mese gratuito di chiamate illimitate.

Vi ricordiamo che i minuti dell’offerta del noto operatore italiano non sono realmente illimitati. Non si dovranno sforare i 10.000 minuti al mese, che ovviamente sono moltissimi. Se ciò dovesse accadere, state tranquilli, perchè Tim non vi addebiterà alcun costo aggiuntivo ma si riserverà il diritto di controllare il corretto utilizzo delle telefonate.

Noi abbiamo già attivato la promozione di Tim e iniziato ad usufruire dei minuti illimitati che ci sono stati regalati. che si disattiveranno automaticamente dopo un mese dall’attivazione. Voi cosa aspettate? Correte subito sul sito o sull’applicazione Tim per sottoscrivere l’offerta!

Fai click per commentare
Vai su