Operatori Telefonici

TIM 7 Extra Go New: minuti ed SMS illimitati e 30GB a 7€

Oggi vi parleremo di una nuova promozione per chi passa a TIM, dedicata agli utenti provenienti da qualsiasi operatore virtuale tranne Kena e ho.Mobile che hanno intenzione di portare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico. Stiamo parlando di TIM 7 Extra Go New, di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

TIM 7 Extra Go New, cosa prevede

La nuova tariffa dell’operatore propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 30 GB di internet sotto rete 4G ad un prezzo di 7 Euro al mese. L’offerta inizialmente si attiverà con 1000 minuti e 3 GB e dopo un massimo di cinque giorni dal momento dell’attivazione saranno aggiunti minuti illimitati, sms illimitati e 27GB free. Al superamento dei Giga disponibili nell’offerta e in assenza di altre opzioni dati, la navigazione sarà bloccata.

Per sottoscrivere TIM 7 Extra Go New in uno store aderente il costo di attivazione è di 12 euro e l’acquisto di una nuova scheda SIM prevede un costo di 10 euro, altrimenti l’attivazione avrà un costo di 9 euro e la SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Il rinnovo avverrà automaticamente dopo un mese e il prezzo dell’offerta sarà decurtato dal credito residuo.

TIM 7 Extra Go New, come attivarla

Chi volesse attivare l’offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi nel centro TIM più vicino aderente all’iniziativa o utilizzare il servizio Passa a Tim, così da venire contattato via telefono direttamente da un operatore che vi fornirà assistenza e vi guiderà nella sottoscrizione della promozione scelta.

Fai click per commentare
Vai su