Ghali e la sfida su TikTok: ecco la #goodtimeschallenge

Il giovane e amatissimo rapper italo-tunisino ha lanciato sulla piattaforma TikTok un contest per tutti i suoi followers. Come funziona? Semplice, chiunque potrà partecipare alla #goodtimeschallenge. L’obiettivo è quello di immedesimarsi nel cantante e copiarne tutte le mosse.

Curiosità sul video di Good Times

Per questa nuova sfida Ghali ha scelto come base audio il ritornello del suo gettonatissimo brano Good Times, il cui video è stato realizzato nel periodo di quarantena che sta tenendo bloccata a casa l’intera popolazione mondiale.

Il rapper italo-tunisino ha infatti chiesto l’aiuto dei suoi fans: ha estrapolato delle brevi clip da alcuni spezzoni di dirette andate in onda su Instagram e, da questi, ha riprodotto il video ufficiale di Good Times.

I video più belli verrano ricondivisi

L’obiettivo della #goodtimeschallenge è divertirsi tutti insieme e cercare di ingannare il tempo mentre siamo costretti a rimanere a casa a causa della pandemia da coronavirus. I video più belli verranno poi pubblicati sul profilo Instagram ufficiale di Ghali, raggiungibile tramite questo link.