The Sims 4 CC: come scaricare e installare contenuti personalizzati

Il contenuto personalizzato migliora l’esperienza di gioco complessiva in The Sims 4. Alcuni giocatori non hanno ancora un’idea chiara di come installare il contenuto personalizzato in Sims 4. Quindi, abbiamo preparato una guida completa per farti sapere come scaricare e installa contenuto personalizzato in The Sims 4 e disinstallalo se necessario.

Dove si trova la cartella CC di The Sims 4?

Per Windows

La cartella CC si trova normalmente dove installi il gioco. Il percorso predefinito per l’utente Windows è “[Drive Name]:\Utenti\[User Name]\Documenti\Arti elettroniche\The Sims 4\Mods”.

È necessario inserire il nome dell’unità e il nome utente in base alla posizione utilizzata sul computer. La cartella Mods è dove installerai il tuo CC in Sims 4.

Per Mac

Se utilizzi un sistema operativo Mac, puoi trovare la cartella Mods utilizzando il seguente indirizzo “Document/Electronic Arts”/The Sims 4/Mods”.

Se non vedi una cartella Mods, puoi crearne una nuova. Assicurati solo di crearlo nella cartella Sims 4.

Come installare The Sims 4 CC (contenuto personalizzato) su PC Windows

Per installare il CC su PC Windows, prima decomprimere il file di download se non lo è già e spostarlo nella cartella mods. La posizione della cartella mods è la stessa indicata sopra. “[Drive Name]:\Utenti\[User Name]\Documenti\Arti elettroniche\The Sims 4\Mods”.

È necessario inserire il nome dell’unità e il nome utente in base alla posizione utilizzata sul computer. Dopo aver spostato i file decompressi nella cartella Mods, avvia il gioco Sims 4. Ora apri la scheda “Opzioni” e seleziona “Opzioni di gioco”.

Fai clic sulla scheda “Altro” e assicurati che “Abilita contenuto personalizzato e mod” sia selezionato. Una volta terminato, riavvia il gioco e CC sarà pronto per l’uso.

Come installare The Sims 4 CC (contenuto personalizzato) su Mac

Per installare il CC su Mac, prima decomprimi il file di download se non lo è già e spostalo nella cartella mods. Puoi trovare la cartella Mods utilizzando il seguente indirizzo “Document/Electronic Arts”/The Sims 4/Mods”.

Nel caso in cui non vedi una cartella Mods, puoi anche crearne una nuova. Dopo aver spostato i file decompressi nella cartella Mods, avvia il gioco Sims 4. Ora apri la scheda “Opzioni” e seleziona “Opzioni di gioco”.

Fai clic sulla scheda “Altro” e assicurati che “Abilita contenuto personalizzato e mod” sia selezionato. Una volta terminato, riavvia il gioco e CC sarà pronto per l’uso.

Dove scaricare The Sims 4 CC (contenuto personalizzato)

Sono disponibili diversi siti per scaricare i contenuti personalizzati per Sims 4. Ne abbiamo menzionati alcuni di seguito, quindi dai un’occhiata.

TSR (Risorsa The Sims)

TSR è il sito più grande e migliore per trovare i contenuti personalizzati per Sims 4. Su questo sito, molti creatori pubblicano regolarmente il loro lavoro. Puoi utilizzare diversi filtri per trovare il CC che desideri. Questo è il miglior sito per scaricare contenuti personalizzati gratuiti da altri giocatori.

Potrebbe essere necessario pagare una piccola commissione di $ 1-3 per alcuni contenuti personalizzati, ma la maggior parte dei contenuti è disponibile senza alcun costo.

Mod The Sims

Proprio come la TSR, qui troverai anche molti creatori. Ha un archivio di articoli gratuiti, quindi è una buona opzione se stai cercando contenuti gratuiti.

L’unico aspetto negativo che vediamo è che alcuni oggetti non hanno miniature, quindi non puoi dire come appariranno. Puoi ordinare per più recente e fare clic su ciascuno di essi per vedere come appariranno.

Simmista

Simistia è un sito Web dedicato agli utenti di The Sims 4 per il download e il caricamento di contenuti personalizzati. È un sito Web abbastanza facile da usare che i giocatori possono utilizzare per i contenuti personalizzati in Sims 4. Troverai circa 18800 creatori su questo sito che stanno solo creando contenuti personalizzati per Sims 4.

Pinterest

Pinterest è un’ottima opzione per cercare rapidamente contenuti personalizzati da molti siti web. Puoi trovare contenuti relativi a quasi tutto; grazie alla sua grafica, saprai cosa stai scaricando.

Lil Simse

Questo sito web si concentra principalmente sul CC per le donne. Qui troverai un bicchiere pieno di CC. Troverai delle acconciature fantastiche e belle per le donne.

Come disinstallare The Sims 4 CC (contenuto personalizzato)

Disinstallare i contenuti personalizzati in Sims 4 è abbastanza semplice. Puoi disinstallare CC da Mac e Windows eliminando il file CC dalla cartella Mods.

Vai alla cartella Mods ed elimina il file CC che desideri disinstallare. Dopodiché, quando riavvierai il gioco, il CC non sarà più disponibile.