The Sims 4 Basemental Drug Mod Guide

Se ami le droghe nella vita reale e vuoi sperimentarle sul tuo Sim, sei nel posto giusto. In Sims 4, i tuoi Sims possono sperimentare varie droghe nella modalità Basemental Drug, tra cui cannabis, cocaina, MDMA, ecc.

Le animazioni hanno bong, carte, blunt e altri oggetti di scena realistici. Puoi produrre cibo o droghe o acquistarli da qualcuno con una “caratteristica da spacciatore”. Questo articolo tratterà tutto ciò che riguarda Basemental Drug Mod, incluso come installarlo. Ti diremo anche come usare alcuni trucchi utili per Basemental Drugs.

Come installare il Mod Basemental Drug in The Sims 4

Per installare Basemental Drug Mod in The Sims 4, segui i passaggi indicati di seguito:

  • Visitare https://basementalcc.com/ per ottenere il Basemental Drug Mod.
  • Estrai il contenuto della cartella nella cartella delle modifiche: Arti Elettroniche>Sims 4>Mod>Droghe di base è la cartella per i documenti. Crea questa nuova cartella con il nome Basemental Drugs.
  • Se le mod e le mod di script non sono già abilitate, fallo. Altrimenti, inizia il gioco.

Aggiorna questa mod ogni volta che c’è un avviso di patch di The Sims 4. Questa mod richiede un continuo download. Le azioni elencate di seguito dovrebbero essere seguite se il Basemental Drug Mod non funziona:

  • Seleziona il Sim e scegli l’icona Basemental Drugs.
  • Seleziona lo spacciatore di cui hai bisogno andando su Impostazioni \ Assegna NPC.

Se non ti presenti quando li saluti, non avrai alcuna opzione per acquistare cose da loro.

Come usare droghe basali in The Sims 4

The Illegal Drug The Sims 4 è un drugstore completo con attività associate, tra cui l’acquisto e la vendita di marijuana. La mod offre animazioni, farmaci, schemi di movimento modificati, emozioni e bisogni unici.

Inoltre, ti fornisce vari stati d’animo, come dipendenza, overdose, postumi di una sbornia, picchi e cali. Puoi anche vendere e acquistare questi articoli, grazie ad esso. Trattare ti metterà in molti problemi.

E il Tristo Mietitore alla fine farà una visita a coloro che prendono i loro farmaci in modo troppo avventato. Sulla base dei prodotti utilizzati, il mod farmaco di Sims 4 replica persino gli effetti avversi dei farmaci. Anche la vita sociale dei Sims ne risentirà.

Di seguito sono indicati diversi tipi di farmaci che questa Mod Basemental Drugs abilita:

  • Ayahuasca
  • Erba
  • Pendere
  • Cocaina
  • Anfetamine
  • MDMA
  • Droghe
  • Cannabis
  • XANAX
  • Funghi
  • Adderall

Cannabis

Esistono 8 varietà di cannabis:

  • Viola AK-47
  • OG Kush
  • AK-47
  • Diesel acido
  • Foschia viola
  • Aurora boreale
  • naufragio
  • OG acido

Al momento non ci sono rivenditori in giro; coltivare marijuana è l’unica opzione. Le 15 cime non conciate di una pianta di cannabis possono essere essiccate in un vasetto dopo essere state raccolte.

I fiori essiccati possono essere trasformati in edibili, canne, bong, narghilè o altri vaporizzatori. Uno stato d’animo disorientato apparirà sui Sims con la cannabis.

La cannabis può essere acquistata dai rivenditori se qualcuno è stato designato per il mondo intero. Quando raggiungono il livello tre, i Sims possono anche acquisire l’abilità Dealing da questi venditori e acquistare marijuana nel dark web.

Cocaina

La cocaina può essere acquistata in modalità di acquisto in varie dimensioni e livelli di mattoni. Il Sim può creare file di cocaina dal mattone e sniffarle quando sono distese su una superficie. I mattoni di cocaina costano un sacco di soldi. Un atteggiamento fiducioso sarà prodotto dalla cocaina.

Anfetamine

La cocaina e l’anfetamina, popolarmente conosciute come “velocità”, hanno effetti comparabili nel gioco. Può essere acquistato in modalità acquisto in pacchetti di qualità diversa e, quando viene posizionato su una piattaforma, potrebbe essere strappato in file che potrebbero essere sniffati. Uno stato d’animo energico è il risultato dell’uso di anfetamine.

MDMA

L’MDMA è disponibile in una fiaschetta nella modalità di acquisto. Un contenitore rilascerà diverse pillole colorate, ognuna delle quali offre una dinamica marginalmente unica.

Quando un sim prende una pillola, sperimenterà momentaneamente uno stato d’animo divertente all’inizio del viaggio e uno stato d’animo spiacevole alla fine. Gli stati d’animo possono cambiare durante il loro viaggio.

Ayahuasca

Uno sciamano che può essere contattato tramite un telefono cellulare può vendere Ayahuasca. Dopo che il tuo Sim ha preso le medicine, lo sciamano lo aiuterà a vivere la sua esperienza.

Quando viene usata la medicina, il Sim inizialmente avverte nausea e diventa confuso. Il Sim potrà “chiudere gli occhi e addormentarsi” dopo diverse ore, il che farà vivere al Sim un sogno che può essere attraversato offrendo carte a scelta come quelle mostrate quando si accede a lotti segreti come Sylvan Glade o Forgotten Grotto .

Xanax

Come l’erba, lo Xanax può essere acquistato tramite i fornitori o sul dark web. Inoltre, se il tuo Sim si reca da un medico con un atteggiamento negativo, potrebbe essere prescritto lì. Xanax renderà i sim gioiosi, ma può anche portare a dipendenza e overdose.

Pendere

Lean, comunemente noto come sciroppo per la tosse, è disponibile presso gli spacciatori di droga approvati alla voce “medicinali da prescrizione”. Un sim avrà uno stato d’animo disorientato dopo aver usato lean.

Adderall

Proprio come il magro può essere ottenuto da uno spacciatore, così può anche Adderall. Se il Sim ha il tratto ADHD personalizzato o una possibilità molto piccola se ha il tratto Attivo, c’è anche la possibilità che un medico lo dia.

I sintomi della caratteristica ADHD saranno neutralizzati con l’aggiunta di Adderall, che offrirà di energizzare e concentrare gli stati d’animo.

LSD

I fornitori o la darknet sono due posti dove acquistare LSD. Il moodlet di accompagnamento è incerto poiché le escursioni con l’LSD possono essere inaspettate. I Sims hanno un aumento transitorio della resistenza dopo il loro primo viaggio con LSD, rendendo i successivi viaggi con LSD meno potenti.

Funghi / Funghi

Il tuo Sim può consumare funghi nel mod droga di The Sims 4. Il tuo Sim può acquistarli dal venditore vicino e coltivare i propri!

Trucchi di The Sims 4 Basemental Drugs

Ci sono alcuni trucchi per la droga di base che sono menzionati di seguito:

Per registrare le informazioni sulla simulazione in un file di registro

Questo è in genere necessario solo se un membro del team di supporto lo richiede sul server Discord. Le qualità, i vantaggi, i collegamenti e altre informazioni dei tuoi Sims attivi possono essere registrati in un file di registro che puoi generare.

Per creare il file:

  • Per prima cosa, entra testcheats vero nella cheat console di premendo CTRL+MAIUSC+C.
  • premi il Tasto delle maiuscole e fai clic su tuo Sim > Droghe > Registra informazioni Sim. Scegli Tutto, Attributi, Buff, Inventario, Statistiche o Relazioni a seconda di cosa desideri registrare. Il file di registro verrebbe prodotto nella posizione esatta del mod Basemental Drugs.

Per disabilitare il cancro

Con i trucchi, puoi disattivare l’avviso di cancro ai polmoni per le sigarette.

Disabilita il cancro selezionandone uno qualsiasi Sim > Droghe > Impostazioni > Trucchi > Cancro.

Dipendenza

Puoi attivare un elenco di dipendenze sul tuo Sim selezionando Il tuo Sim attivo > Droghe > Impostazioni > Trucchi > Trucchi sulle dipendenze. Puoi aggiungere tutte le possibili dipendenze a un Sim o farlo separatamente per ogni sostanza.

È possibile accedere alla console dei trucchi premendo CTRL+MAIUSC+Rquindi digita: bm_r_ad eliminare tutte le dipendenze. Di conseguenza, il tuo Sim sarebbe libero da qualsiasi dipendenza esistente.