The Quarry – Come uccidere o salvare tutti

The Quarry offre una fantastica narrativa basata sulla trama che si dirama ad ogni singola opportunità per creare una rete di scelte e conseguenze.

Hai la possibilità di eseguire due diversi playthrough. Puoi scegliere di salvare tutti i consiglieri (sblocca l’obiettivo Notte violenta) o ucciderli tutti (sblocca l’obiettivo Massacro della cava di Hackett) per i rispettivi finali.

Il fatto è che The Quarry è progettato per essere eseguito ancora e ancora per sperimentare gli effetti di ogni singola decisione in ogni capitolo. La seguente guida semplificherà questo processo mostrandoti come uccidere o salvare ogni personaggio del gioco.

Questo, tuttavia, significa che dovrai passare attraverso molti spoiler. Se vuoi goderti The Quarry, considera di non leggere oltre. Altrimenti continua a leggere e scopri di persona come uccidere o salvare tutti.

I personaggi della cava che puoi uccidere o salvare

I seguenti sono i personaggi che possono essere uccisi o salvati a seconda delle decisioni che hai preso fino ai capitoli designati.

Come uccidere o salvare Jacob

La storia inizia con un gruppo di amici seduti intorno al fuoco che si godono la serata quando sentono un fruscio tra i cespugli. Dal momento che sono soli nella foresta di notte, presumono che il rumore fosse un animale. Si scopre che il fruscio era in realtà Jacob che stava tornando dopo aver cercato Abagail.

Ryan, il personaggio che interpreterai, avrà due possibilità di sparare tra i cespugli. Se decidi di farlo, il tuo secondo colpo ucciderà Jacob.

Se vuoi salvare Jacob, devi astenerti dal sparare tra i cespugli entrambe le volte. In questo modo non sparerai accidentalmente a Jacob tra i cespugli.

Come uccidere o salvare Emma

Durante questa sequenza, Emma è sola nella foresta mentre prende le scale sotto la casa sull’albero. Poi sente dei rumori fuori dalla botola.

Emma dovrà scegliere tra passare attraverso la casa sull’albero o aprire la botola per indagare sulla fonte del rumore all’esterno.

Se decidi di aprire la botola, Emma verrà uccisa dal mostro all’esterno.

Se vuoi salvare Emma, ​​scegli di cercare nella borsa per cercare qualcosa di utile. Troverà una cassetta degli attrezzi e userà alcuni strumenti per bloccare la botola della casa sull’albero. Emma alla fine si salverà dal mostro e sopravviverà all’incidente.

Come uccidere o salvare Abagail

Durante questa sequenza, Abagail è nella casa in piscina prima di essere buttato fuori da Nick. Abagail avrà quindi un’opzione per ucciderlo.

Si scopre che Nick diventerà comunque un mostro. Inoltre, se sbagli il tiro o scegli di non sparargli, il mostro ora trasformato Nick ucciderà Abagail e fuggirà dalla scena attraverso la finestra della casa in piscina.

Se vuoi salvare Abagail, scegli di sparare a Nick. Sopravviverà comunque allo sparo ma scapperà attraverso la finestra senza ferirla.

Come uccidere o salvare Travis

Ora stai interpretando Laura che è alla stazione di polizia e dorme nel suo letto. Quindi, con l’aiuto di Max, escogiterai un piano per uccidere Travis da Laura che finge di avere un infortunio.

Travis entrerà nella sua cella per controllarla. Mentre Travis la controlla, Laura le ruba la pistola e lo uccide.

Avrai la possibilità di scegliere una siringa mentre stavi esplorando la stazione di polizia. Se vuoi salvare Travis, usa questa siringa su Travis per farlo perdere i sensi mentre ti sta controllando. Questo lo salverà.

Come uccidere o salvare Nick

Ricordi quando Nick è diventato un mostro nel capitolo precedente? Mentre Ryan e Laura vagano per la Hackett House, si imbattono in una cella di prigione. Dentro trovano un mostro che credono essere Nick.

Infatti quel mostro è Nick che i cacciatori hanno catturato e imprigionato per la protezione di tutti. Laura quindi apre la cella e spara a Nick.

Se vuoi salvare Nick, devi impedire a Laura di aprire la gabbia. Quindi non sparerà a Nick e lui sopravviverà dopo che sarà guarito nei capitoli successivi.

Come uccidere o salvare Dylan

Questa volta stai giocando nei panni di Kaitlyn e stai vagando per il deposito di rottami alla ricerca di un’auto. Improvvisamente Dylan vede dalla gru che qualcosa sta attivando le luci del sensore di movimento da molto lontano. Dopo un’ulteriore ispezione, si rende conto che è il mostro e suona il clacson per avvertire Kaitlyn.

Questa strategia non funzionerà e il mostro si avvicina a Nick quando sente il clacson. Kaitlyn avrà la possibilità di distruggere il mostro con l’auto e se le manca quel mostro verrà a prendere Dylan e lo ucciderà.

Se vuoi salvare Dylan, Kaitlyn deve distruggere il mostro nell’evento Quick-Time e non mancare. In questo modo Kaitlyn ucciderà il mostro e salverà la vita di Dylan.

Come uccidere o salvare Laura e Ryan

Questa volta Laura si è trasformata in un mostro e cerca di uccidere Travis. Ryan avrà la possibilità di sparare a Chris Hackett, il che porta Laura a tornare alla normalità.

Travis pugnalerà quindi Laura con un pezzo di vetro e la ucciderà per vendicarsi di avergli sparato nella cella di prigione nel capitolo 7. Quindi ucciderà anche Ryan sparandogli in faccia.

Nota che non puoi fare nulla per salvare Laura e Ryan in questo capitolo. Tutto dipende da quello che hai fatto nel capitolo 7. Se non hai sparato a Travis allora nella cella di prigione, Travis lascerà Laura e Ryan da soli.

Se hai sparato a Travis nel capitolo 7, devi tornare indietro per riprodurre il capitolo e non sparargli per ottenere la sua simpatia in seguito.

Come uccidere o salvare max

Questa volta Max è sull’isola. Si verifica un evento rapido e se Max sceglie di nuotare verso la riva, verrà ucciso da Caleb che è nella sua forma di mostro e lo aspetta sulla riva.

Se scegli di rimanere al molo, Max sopravviverà perché Caleb è dall’altra parte. Se scegli di nuotare, verrà ucciso.

Come uccidere o salvare Kaitlyn

Kaitlyn è una delle ultime persone ad essere uccise in The Quarry. Succede nella Loggia quando Kaitlyn e Caleb stanno insieme. Nota che Caleb è un mostro qui.

Un evento rapido si verifica quando Caleb è vicino alle scale e se scegli di aspettare, questo darà a Calen abbastanza tempo e la possibilità di uccidere Kaitlyn.

Se Kaitlyn sceglie di sparare a Caleb sulle scale quando si verifica l’evento Quick-Time, sopravviverà.

Sbloccare tutti muore fine

Guadagnerai l’obiettivo Massacro della cava di Hackett dopo aver ucciso tutti i membri della cava che sono tutti e nove i consiglieri.

Sbloccare tutti sopravvivono alla fine

Se tutti i personaggi giocabili sopravvivono e hai raccolto con successo tutti gli oggetti collezionabili, verrai premiato Everyone Survives.

Se hai ucciso tutti i membri della famiglia Hacketts, sarai ricompensato da Questioni familiari come ricompensa. Riceverai anche il Rough Night Trophy.