The Outer Worlds Passage to Anywhere Quest Guide

The Outer Worlds Passage to Anywhere è una missione principale che dovrai completare per progredire ulteriormente nella campagna. Questa guida tratterà i dettagli completi su come completare questa missione in The Outer Worlds.

Il passaggio dei mondi esterni verso qualsiasi luogo

Non devi fare nulla di speciale per iniziare la missione Passage to Anywhere in The Outer Worlds. Questa missione inizierà automaticamente una volta completata la missione Straniero in una terra straniera.

All’inizio della missione puoi raccogliere il sudario olografico dagli alloggi del capitano per ottenere una buona fetta di XP. Dai un’occhiata ai registri nelle vicinanze per ottenere anche la missione secondaria “Arma dal vuoto”.

Quella missione secondaria è completamente opzionale, quindi puoi saltarla se vuoi. Ora per la competizione Passage to Anywhere, prima di tutto dovrai dirigerti verso CPL Leonard Wheeler.

Durante la conversazione con lui, scoprirai che la tua nave è stata confiscata e che dovrai parlare con Udom Bedford se la rivorrai. Ti fornirà anche alcune informazioni utili sullo stato del Groundbreaker, la relazione con il tabellone e una missione chiamata Solution Vial.

Ti guiderà in un luogo da cui puoi ottenere più missioni sulla nave. Puoi completare le diverse missioni in quell’area, tra cui “Il vuoto” e “Bere vino di zaffiro”, che sono alcune missioni di accompagnamento nei mondi esterni.

Dovresti parlare con tutti gli NPC che hai trovato lì per ottenere più taglie e missioni secondarie.

Parla con Gladys

Una volta fatte queste cose puoi dirigerti verso la nave per raggiungere il Rest-n-Go. Lì puoi trovare Gladys e provare a prendere un Navkey in modo da poter arrivare a Stellar Bay.

Qui scoprirai che ha solo una chiave piuttosto costosa. Ti costerà 10.000 bit. Se non hai i 10.000 bit, puoi chiederle delle opportunità che può offrirti.

Se glielo chiedi, vorrà che tu indaghi su una richiesta di soccorso di Roseway. La zia Cleo ha abbandonato Roseway anni fa e Gladys pensa che ci sia un segreto.

In questo modo otterrai la missione The Distress Signal. Puoi anche farle altre domande e quando stai per partire, ti darà Purpleberry Bunch.

Parla con Udom Bedford

Successivamente, puoi progredire ulteriormente nella missione Passage to Anywhere parlando con Udom Bedford in Groundbreaker Promenade.

Qui devi far sembrare che ad Alex piaccia e solleverà il sequestro. Otterrai anche 16000 XP per lo sforzo che fai qui.

Dopodiché, ti chiederà anche di Phineas Welles poiché anche Alex lo avrebbe denunciato. Qui devi dirgli che Alex non ha mai menzionato Welles durante una conversazione con te.

La conversazione con andare avanti, quindi dovresti anche incassare quell’opportunità e chiedergli anche di Doyle.

Durante la tua conversazione con Udon, supererai anche alcuni controlli di dialogo che sono riportati di seguito.

Per prima cosa devi dirgli della morte di Lex e, successivamente, puoi scegliere l’opzione “Scusa per la tua perdita” e “Qual era il tuo rapporto con lui?”

Questo ha due controlli sulla bugia. Dopodiché, puoi dire che sai dove puoi trovare Welles. Questo aprirà un altro controllo delle bugie.

Questa volta puoi dirgli che era uno scherzo e quindi scegliere l’opzione che desideri nei due dialoghi seguenti fino a quando non ottieni l’opzione “Chiedigli che tipo di motivo”.

Devi selezionare quell’opzione e quindi otterrai il controllo della bugia insieme al controllo della persuasione e dell’intimidazione.

Completa l’indagine sul segnale di soccorso

Il segnale di soccorso di Gladys ti indirizzerà alla piattaforma di atterraggio Roseway di Terra-2. Includerà anche una nuova missione secondaria, The Doom that Came to Roseway.

Torna da Gladys su Groundbreaker una volta che hai finito a Roseway. Restituisci tutti i segreti che non hai restituito e lei te li risarcirà. Dovresti avere abbastanza soldi per pagare Gladys tra i tre misteri e le loro missioni secondarie corrispondenti.

Otterrai la reputazione di Groundbreaker e l’attività verrà aggiornata dopo aver ottenuto il Navkey. Ora devi parlare con Phillas Welles, ma prima puoi vedere Lilya Hagen al SubLight Salvage. Questo avvierà la missione Salvager in the Sky.

Parla con Welles

Dopodiché puoi tornare all’Inaffidabile e ADA contatterà Welles. Questa volta ti farà sapere perché la tua prossima destinazione è Monarch. Otterrai una nuova missione chiamata “Radio Free Monarch” insieme a 33.000 XP.

Con questo, hai completato la tua missione e riempito il tuo registro con un sacco di altre missioni per aiutarti ad assistere fazioni e compagni e procedere attraverso la storia principale.

Torna in alto