The Outer Worlds La guida alla ricerca del segnale di soccorso

The Distress Signal è una delle tante avvincenti missioni secondarie di The Outer Worlds con ricompense speciali e XP. Per iniziare questa ricerca, devi prima avviare la missione secondaria “Passage to Anywhere”.

Dopo aver completato una missione chiamata “Straniero in una terra straniera” in cui devi tirare fuori l’Inaffidabile da Terra-2 e farlo volare di nuovo, verrai avvicinato da Phineas Welles. Phineas ti chiederà di ottenere una Stellar Bay Navkey da una donna di nome Gladys.

Gladys si trova a Groundbreaker, quindi dovrai andare lì per parlarle. Parlare con Gladys alla fine porterà a un punto in cui dovrai acquistare la Stellar Bay Navkey da lei per un valore totale di 10.000 bit.

Probabilmente non avrai così tanto denaro con te, quindi per compensare ciò, Gladys ti offrirà un accordo in cui ti assegnerà un compito da completare per il quale ti darà i bit necessari per acquistare il Navkey. Parlare con lei sbloccherà la missione secondaria: The Distress Signal.

Il compito che Gladys ti offre è piuttosto lungo. Gladys ti informa che un ingegnere chiamato Edna le ha inviato un segnale di soccorso da un avamposto chiamato Roseway.

Vuole che indaghi sul segnale di soccorso e cerchi tutti i segreti che valga la pena vendere al miglior offerente. Consegnare i segreti a Gladys ti fornirà abbastanza Bit per acquistare la Navkey da lei.

L’avamposto: la guida alla ricerca del segnale di soccorso

Dopo aver sbloccato la missione secondaria: The Distress Signal, dovrai completare una serie di passaggi per completarla. Abbiamo suddiviso questi passaggi di seguito in parti semplici per tua comodità. Ora, ci sono due modi per completare questa missione.

Gladys ha fatto un patto con te per indagare sul segnale di soccorso e offrirle tutti i segreti che trovi lungo la strada. Darle quei segreti completerebbe la missione e ti garantirà 10.000 bit per acquistare la Navkey da lei.

In alternativa, non devi necessariamente darle i segreti, puoi venderli a qualsiasi offerente che desideri e poi parlarne a Gladys. In ogni caso, avresti ancora abbastanza Bit per acquistare il Navkey e completare la missione.

Ascolta il segnale di soccorso

Torna all’Inaffidabile e interagisci con ADA per riprodurre il segnale di soccorso che Gladys ti ha inviato. Dopo aver visualizzato il segnale di soccorso, ADA ti informerà che ora sei in grado di accedere al Roseway Landing Pad. Riceverai anche una notifica su un paio di persone di interesse, vale a dire; Anton Crane, Vaughn Cortes e Orson Shaw.

Dirigiti verso Roseway

Una volta ottenute le coordinate di navigazione della piattaforma di atterraggio di Roseway dal segnale di soccorso, è ora di dirigersi verso Roseway. Vai al terminale di navigazione inaffidabile, seleziona Terra-2, quindi seleziona la piattaforma di atterraggio Roseway dalle opzioni fornite. Tra pochi istanti sarai a Roseway. Vai all’uscita dell’Inaffidabile e atterra sul posto.

Acquisisci i segreti

I segreti di cui hai bisogno sono sotto forma di ricerca e schemi. Ricordi le tre persone menzionate prima da ADA? Bene, queste tre persone possiedono un documento di ricerca che dovrai trovare per loro.

La ricerca di Anton Crane
La ricerca di Anton Crane è il primo segreto. Dirigiti verso Anton Crane nell’edificio delle comunicazioni a Roseway. Interagisci e parla con Anton e chiedigli se ha bisogno di una mano.

Parlare con Anton sbloccherà due nuove missioni secondarie; “Il destino che è venuto a Roseway” e “By His Bootstraps”. Il completamento di queste missioni secondarie ti porterà ad acquisire la ricerca di Anton Crane

Puoi trovare la ricerca di Anton Crane nel laboratorio segreto. Il laboratorio segreto è invaso da fuorilegge e raptidon. Devi eliminarli tutti.

Alla fine, incontrerai il capo dei fuorilegge, una donna chiamata Cassandra O’Malley. Ha rubato la ricerca di Anton Crane e devi acquisirla da lei.

Puoi farlo persuadendola a dartelo o uccidendola, in entrambi i casi, otterrai la ricerca. Puoi quindi rivendere questa ricerca/segreto ad Anton oa Gladys, è una tua scelta perché otterrai i bit in ogni caso.

La ricerca di Vaughn Cortes
La ricerca di Vaughn Cortes è il secondo segreto. Visita Vaughn Cortes negli appartamenti di lusso Roseway. Parlare con lui sbloccherà una missione secondaria extra: Amateur Alchemist. Devi completare questa missione secondaria per acquisire la ricerca di Vaughn Cortes.

Anche la ricerca di Vaughn Cortes si trova all’interno del laboratorio segreto. Dopo aver trovato la sua workstation, ti verranno fornite tre opzioni; eliminare, completare o ricalibrare. Se scegli di completare o ricalibrare, acquisirai la ricerca, ma se scegli di eliminarla, verrà distrutta.

È meglio scegliere l’opzione completa o ricalibra in modo da poter acquisire la ricerca di Vaughn Cortes, il secondo segreto. Puoi quindi vendere la ricerca a Vaughn oa Gladys, in entrambi i casi otterrai i bit.

I piani per le armi di Orson Shaw
Andate a parlare con Orson Shaw. Parlare con Orson Shaw e chiedere se ha bisogno di una mano sbloccherà una missione secondaria chiamata Vulcan’s Hammer.

Ti informerà anche dei suoi schemi di armi. The Weapon Schematics è il terzo segreto di Roseway.

Dirigiti all’Orson’s Lab e lì troverai la “FORCE Pistol Schematics”, gli schemi sono affissi su un foglio, su un muro. Puoi quindi vendere questo segreto a Gladys.

Torna a Gladys

L’ultimo passaggio per completare la missione secondaria: “The Distress Signal” è tornare da Gladys in Groundbreaker ed esaurire tutte le opzioni relative ai segreti che hai trovato a Roseway e venderli anche a lei se lo desideri.

Puoi anche andare avanti e acquistare la Stellar Bay Navkey da lei, se lo desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto