The Last of Us Part 1 Remake Leak afferma che non sono stati apportati miglioramenti al gameplay

Mentre siamo ancora a più di un mese dalla data di uscita di The Last of Us Part 1 Remake, le perdite hanno già iniziato ad apparire su Internet. Alcuni screenshot e filmati di gioco sono trapelati online e se non hai ancora giocato e giocherai per la prima volta, ti consiglio di stare lontano dalle cose trapelate, specialmente le riprese di gioco in quanto ha uno spoiler importante.

Ma se stai giocando a Remake per la seconda volta per goderti la grafica e la grafica migliorate, ecco gli screenshot:

L'ultimo di noi Remake

Ecco le immagini ad alta risoluzione senza confronto:

Mentre i nuovi screenshot sembrano fantastici, sembra che The Last of Us Remake non presenterà alcun miglioramento del gameplay se il informazioni trapelate è da credere. Se questo è vero, questo potrebbe rendere alcuni fan ancora più infelici come se il prezzo del gioco non fosse abbastanza polemico. I remake di videogiochi di vecchi giochi includono alcuni miglioramenti della qualità della vita per soddisfare le esigenze moderne e ci si aspetta che The Last of Us Part 1 Remake con un prezzo pieno abbia lo stesso.

Tuttavia, se non ci sono cose del genere e solo gli aggiornamenti visivi e del modello in The Last of Us Remake, potresti anche giocare al Remaster che è già disponibile. Lo sviluppatore d’altra parte ha assicurato ai fan che il Remake non sarà solo una presa di denaro. Nelle parole dello sviluppatore:

In realtà è il progetto più meticolosamente costruito e realizzato che abbia mai visto o di cui abbia mai fatto parte in tutta la mia carriera. Il massimo livello di cura e attenzione ai dettagli possibile.

Per quanto riguarda il video trapelato, puoi verificarlo di seguito. Fondamentalmente è la scena iniziale del gioco che mostra il filmato della scena della morte di Sarah.

Oltre a questi screenshot, video e ora miglioramenti al gameplay, il leaker ha anche condiviso che il Remake presenterà VRR. Apparentemente The Last of Us Part 1 Remake utilizzerà due modalità; La modalità di gioco avrà 40 FPS a 4K mentre la modalità dinamica offrirà 60 FPS a 4K. La modalità dinamica deve avere una risoluzione aumentata per raggiungere l’obiettivo di 60 FPS. Inoltre, Naughty Dog ha aggiunto più funzionalità di accessibilità al Remake come visto in The Last of us Part II, comprese nuove animazioni e audio.

Tieni presente che poiché l’origine della perdita è sconosciuta (post reddit cancellato), a parte gli screenshot e il video, prendi il resto delle informazioni con le pinze in quanto possono comunque rivelarsi false.

L’uscita di The Last of Us Part 1 Remake è prevista per PlayStation 5 il 2 settembre 2022. È prevista anche una versione PC per Remake, ma non abbiamo ancora una data di uscita per questo.