La data e l’ora di rilascio dell’episodio 4 della seconda stagione di The Devil is a Part-Timer sono state confermate per gli Stati Uniti, il Regno Unito e il resto del mondo, per la versione doppiata in inglese e giapponese su Crunchyroll. Ecco quando l’ora e la data di rilascio dell’episodio 15 del nuovo Devil is a Part-Timer è in PT, ET, BST, CEST e altro ancora.
Quando sono la data e l’ora di uscita dell’episodio 4 di The Devil is a Part-Timer stagione 2?
La data di uscita dell’episodio 4 della seconda stagione di The Devil is a Part-Timer è il 4 agosto 2022.
Ecco il tempo di rilascio della premiere dell’episodio 4 della seconda stagione a tempo parziale:
- 23:30 JST
- 7:30 PT
- 10:30 ET
- 17:30 BST
- 18:30 CEST
Gli abbonati a Crunchyroll Premium possono guardare il nuovo episodio Il diavolo è un part-time non appena sarà pubblicato sulla piattaforma. Vale la pena notare che potrebbero volerci un momento o due prima che la nuova rata appaia sull’app desktop o mobile.
Coloro che utilizzano un account gratuito possono attualmente accedere solo alla stagione 1. E questo è solo il doppiaggio giapponese di quella stagione, poiché il doppiaggio inglese è ancora bloccato dietro un paywall. Non è ancora noto se o quando la stagione 2 sarà disponibile per gli utenti gratuiti.
Qual è la data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 4 della seconda stagione di The Devil is a Part-Timer?
La data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 4 della seconda stagione di The Devil is a Part-Timer non è stata ancora rivelata.
Al momento della pubblicazione, non è stata annunciata la data di uscita del doppiaggio inglese per la seconda stagione. Tuttavia, con la prima stagione che riceve il VO in inglese, dovrebbe essere solo questione di tempo prima che venga resa disponibile una versione doppiata in inglese.
In altre notizie, il suono “Oof” di Roblox è stato rimosso a causa di una disputa sulla licenza. John Cena arriverà su Fortnite come parte dell’evento “Epic SummerSlam”. La recensione di GameRevolution del RedMagic 7S Pro è ora disponibile, con il nuovo telefono da gioco descritto come “[offering] la migliore esperienza di gioco mobile.”