The Devil is a Part-Timer Stagione 2 Episodio 3 Data di uscita e ora per Crunchyroll

La data e l’ora di uscita dell’episodio 3 di The Devil is a Part-Timer stagione 2 sono state annunciate per Stati Uniti, Regno Unito e resto del mondo, per la versione doppiata inglese e giapponese su Crunchyroll. Ecco quando l’ora e la data di uscita dell’episodio 14 del nuovo Devil is a Part-Timer sono tra PT, ET, BST, CEST e altro ancora.

Quando sono la data e l’ora di uscita dell’episodio 3 di The Devil is a Part-Timer stagione 2?

La data di uscita dell’episodio 3 della seconda stagione di The Devil is a Part-Timer è il 28 luglio 2022.

Ecco il tempo di rilascio della premiere dell’episodio 3 della seconda stagione a tempo parziale:

  • 23:30 JST
  • 7:30 PT
  • 10:30 ET
  • 17:30 BST
  • 18:30 CEST

Chi ha un account Crunchyroll Premium può guardare il nuovo episodio di The Devil is a Part-Timer non appena sarà pubblicato. Nota: potrebbero volerci un momento o due prima che la nuova rata appaia sull’app desktop o mobile.

Per coloro che utilizzano un account gratuito, è disponibile solo la stagione 1 per la visione senza un account a pagamento. E questo è solo il doppiaggio giapponese, poiché il doppiaggio inglese è ancora bloccato dietro un paywall. Non è ancora noto quando la stagione 2 sarà disponibile per gli utenti gratuiti.

Qual è la data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 3 della seconda stagione di The Devil is a Part-Timer?

La data di uscita del doppiaggio inglese dell’episodio 3 della seconda stagione di The Devil is a Part-Timer non è stata ancora confermata.

Al momento in cui scrivo, non è stata annunciata alcuna data di uscita del doppiaggio inglese per la seconda stagione. Tuttavia, con la prima stagione che riceve il VO in inglese, dovrebbe essere solo questione di tempo prima che venga resa disponibile una versione doppiata in inglese.

In altre notizie, Final Fantasy 7 Rebirth non taglierà le posizioni, ma i giocatori potrebbero visitarle in un ordine diverso. Il “Pacchetto Anime Legends” di Fortnite non è il crossover di Dragon Ball che i fan si aspettavano. Leggi la recensione di GameRevolution Stray per scoprire cosa l’ultima grande versione di gioco ottiene così bene, così come alcune delle sue carenze.