The Cycle: il miglior percorso di frontiera per Pinnacle Labs

I Pinnacle Labs sono un luogo fantastico per trovare bottino in The Cycle Frontier, ma raggiungere quest’area può essere un compito molto pericoloso; soprattutto se sei un nuovo giocatore.

In questa guida, ti mostreremo il percorso migliore per Pinnacle Labs in The Cycle Frontier. Questo percorso ti aiuterà a evitare tutti i mob pericolosi mentre viaggi verso i Pinnacle Labs, così potrai raggiungere rapidamente e in sicurezza quest’area per raccogliere il suo bottino.

Come raggiungere facilmente Pinnacle Labs in The Cycle: Frontier

Per questo percorso, devi iniziare dal punto segnato nell’immagine della mappa sopra. Una volta che sei in questa posizione, salta in cima alla casetta e poi guarda verso nord.

Salta in cima alla roccia di fronte a te e poi sali la collina. Ora, guarda verso il 75 (guarda la bussola nella parte superiore dello schermo) e poi abbraccia il bordo della scogliera a destra. Inizia a correre in avanti mentre stai abbracciando il muro a destra.

Poco prima di raggiungere il ponte erboso si può fare una piccola deviazione su per le rocce alla vostra destra. Questo ti darà uno spazio sicuro per ricostituire la tua resistenza senza essere attaccato dai mob. A questo punto del percorso dovresti essere qui sulla mappa:

Il percorso migliore della frontiera ciclabile per Pinnacle Labs

Una volta che la tua resistenza è stata reintegrata, torna indietro e continua a correre in avanti abbracciando la destra. Dopo essere passati sotto il ponte erboso, si prosegue costeggiando a destra. Inizierai a salire la collina. Continua a salire abbracciando il muro a destra e alla fine raggiungerai i Pinnacle Labs.

A questo punto, avrai un gruppo di mob che ti inseguiranno. Per far perdere l’agro ai mob, sali al laboratorio, salta nell’acqua al centro e poi salta dall’altra parte. I mob smetteranno di inseguirti.

Una cosa importante da tenere a mente è che la gestione della resistenza è molto importante per questo percorso. Mentre scendi lungo il percorso, dovrai arrampicarti periodicamente su colline/rocce in modo da poter reintegrare la resistenza.

Se gestisci correttamente la tua resistenza, questo percorso ti consentirà di raggiungere i Pinnacle Labs senza dover combattere nemmeno un solo mob lungo la strada.

Bottino di Pinnacle Labs

Ora che sei ai Pinnacle Labs, è ora di iniziare a saccheggiare. Inizia saccheggiando i contenitori e i nascondigli nascosti sotto la struttura.

Dopodiché, sali le scale sul bordo della struttura. Se sei ancora inseguito da alcuni mostri, sali in cima al laboratorio e inizia a sparargli da lì. Non potranno raggiungerti.

Una volta che la costa è libera, saccheggia tutti i container che giacciono sulla passerella. Dopo aver saccheggiato tutti i container all’esterno, apri la porta orientale premendo il pulsante ed entra.

Non c’è molto bottino in questa sezione del laboratorio, quindi è meglio toglierlo di mezzo prima. All’interno troverai solo pochi contenitori.

Dopo aver saccheggiato questa sezione, esci dalla stessa porta ed entra nella sezione opposta a questa. Troverai molto più bottino in questa sezione del laboratorio.

Troverai diversi frigoriferi, scatole, valigette, armadietti e custodie mediche da saccheggiare. Assicurati di scansionare ogni angolo dell’area per trovare tutti i contenitori nascosti.

Una volta che sei soddisfatto di tutto il bottino che hai raccolto dai Pinnacle Labs, dirigiti semplicemente lungo lo stesso percorso da cui sei venuto per lasciare quest’area in sicurezza.

Torna in alto