La categorizzazione della posizione è un buon modo per rendere interessante una mappa e ogni categoria con una storia diversa fa sì che il giocatore voglia imparare ed esplorare di più su quella posizione. The Cycle: Frontier ha fatto un buon lavoro. In questa guida tratteremo tutte le posizioni di Korolev Structures in The Cycle: Frontier.
Ci sono diverse posizioni con nome su ogni mappa in The Cycle: Frontier e possono essere classificate in base a una sorta di associazione o per altri motivi. In questa guida parleremo di tutti i luoghi e le strutture collegate alle Korolev Industries.
The Cycle: Frontier Korolev Heavy Industries
Korolev Heavy Industries è un conglomerato che ha le sue mani ovunque ci siano esseri umani. In ogni reparto, in ogni campo e in ogni luogo immaginabile, le Korolev Industries sono presenti direttamente o indirettamente.
Korolev Industries non è sempre stata così grande, ma è nata come una piccola società e nel corso dei secoli è diventata sempre più grande e, a questo punto, è più grande di quello che pensiamo. Ha più soldi di quanto chiunque dovrebbe avere e ha anche chiari legami con i leader politici di alto livello.
Le Korolev Heavy Industries si occupano principalmente di grandi strutture, edifici economici, macchine che costruiscono quegli edifici, armi e armature che migliorano le normali capacità umane.
Bottino trovato nelle strutture Korolev
Puoi trovare i seguenti oggetti mentre esplori le Korolev Structures.
La maggior parte degli oggetti sono relativi ad armi o armature, il che è una chiara prova che Korolev Heavy Industries è fortemente investito nel settore delle armi e, per questo motivo, la maggior parte del bottino è anche correlata a quei prodotti.
The Cycle: strutture di frontiera Korolev
Di seguito sono elencate le strutture associate a Korolev Heavy Industries.
- Sito di scavo
- Centrale elettrica
- Punto di raccolta est
- Impianto idrico
- Sito di perforazione si è schiantato
- Posteggio