The Cycle: Guida alle missioni di Frontier Titan Hunter

Titan Hunter in The Cycle: Frontier è una missione che garantisce una notevole quantità di Punti fazione, Korolev Script e Krypto Marks.

La missione ha due parti ed è data da Vadim Tanayev che è il capo delle operazioni per Korolev su Fortuna III.

In Titan Hunter, ti viene chiesto di risolvere una questione di uno dei migliori ingegneri con i Prospector. Crede che alcuni dei Prospector stiano usando le radio in superficie e ne è scontento. L’ingegneria è insostituibile e deve essere presa in confidenza.

Devi occuparti del suo problema e fornirgli Titan Ore per testare il suo recente progetto che è uno Scanner Mod, Prospector.

The Cycle: Guida alle missioni di Frontier Titan Hunter

Titan Hunter Quest Parte 1

Nella prima parte della missione, devi uccidere un Prospector e consegnare 5x Radio Equipment.

Questo viene fatto per far credere all’ingegnere che ci prendiamo cura della sua preoccupazione e continua a lavorare con l’azienda.

Uccidi il Prospetto nel raid e le apparecchiature radio possono essere trovate nell’area industriale, negli armadi e negli spawn statici sulla mappa.

Ricompense

  • 160xFP
  • 3x Scritta Korolev
  • 6400x Krypto Marks

Titan Hunter Quest Parte 2

Nella seconda parte della missione Titan Hunter, dovrai consegnare 5 Titan Ores all’ingegnere. Titan Ore può essere facilmente trovato nelle grotte. Per distinguere un Titan Ore Vein, cerca le scintille rosse. Uno scanner minerale può essere utilizzato per indicare facilmente la posizione dei nodi.

Ricompense

  • 160xFP
  • 3x Scritta Korolev
  • 6400x Krypto Marks

Ricompense di Titan Hunter Quest

Dopo aver completato entrambe le parti della missione e averla completata nel modo giusto, i giocatori riceveranno un modulo di scansione Veltecite per rintracciare le vene minerali di Veltecite.

Torna in alto