The Cycle: Guida alle missioni di Frontier Laser Show

“Laser Show” è una breve ma utile ricerca data dal CEO di Osiris Emmanuel Sullivan in The Cycle: Frontier. La serie di missioni ha solo due parti ma ti premia con un elmo raro per proteggerti dai colpi alla testa.

Parla con Emmanuel Sullivan per essere la ricerca. Ti verrà assegnato il compito di aiutare a costruire un nuovo laser per estrarre le Crystal Caverns invece di usare esplosivi.

La missione dello spettacolo laser di frontiera del Cycle

Laser Show Quest Parte 1

Il tuo obiettivo principale per questa missione è fornire 12 batterie a cartuccia Fusion insieme a 15 leghe e 10 circuiti stampati.

Le batterie a cartuccia Fusion possono essere facilmente trovate negli armadietti civili o nei contenitori. Se vuoi trovarli a Bright Sands, devi cercare nelle lagune.

Le leghe possono essere trovate anche in cassonetti o casse industriali. Entrambi questi elementi si generano normalmente nelle aree industriali. I circuiti stampati possono essere trovati anche in valigette o bagagli.

Ricompense

  • 600 FP
  • 19x Scritto di Osiride
  • 11.000 marchi Krypto

Laser Show Quest Parte 2

L’obiettivo principale di questa missione è fornire 6 vetri ottici insieme a 10 apparecchiature radio e 1 giroscopio.

Il vetro ottico può essere trovato negli armadi. Le apparecchiature radio si trovano nelle aree industriali sulla mappa, all’interno di armadi e bidoni. Gli stessi gabinetti avranno anche la possibilità di generare un giroscopio.

Ricompense

  • 750 FP
  • 26x Osiride SCRIP
  • 12.000 marchi Krypto

Ricompense della missione Laser Show

La ricompensa per il completamento di questa breve serie di missioni sarà un elmo raro. Ciò aumenterà la tua armatura e la durata rispettivamente a 23 e 800.