Puoi raccogliere la missione “Riparazioni orbitali” parlando con Emmanuel Sullivan, CEO della fazione di Osiride e ricercatore capo. Ti assegnerà un punto morto e incarichi di uccisione.
Oltre ai marchi K e ai punti fazione, riceverai il fucile Basilisk come ricompensa per aver completato tutte e quattro le parti della serie di missioni.
Il Cycle: Riparazioni orbitali di frontiera Quest
Riparazioni orbitali Quest Parte 1
La missione inizia con il compito di riporre 2x Giroscopio a Pinnacle Labs. Questa è una missione mortale, quindi assicurati di essere pronto per un’incursione. Puoi trovare giroscopi all’interno degli armadi.
Una volta che hai finito di riporre i giroscopi, devi dare la caccia a 25x Creature a Pinnacle Labs. Il Pinnacle Labs Dead Drop si trova sul bordo della mappa.
Ricompense
- 2.300x FP
- 117x Scritto di Osiride
- 20.000 marchi Krypto
Riparazioni orbitali Quest Parte 2
Questa è una parte abbastanza semplice e tutto ciò che devi fare è uccidere 6x Prospector usando un’arma di Osiride. Puoi usare qualsiasi arma di Osiride come uno Scarabeo, un Basilisco, un Lanciere Fasico, ecc.
Ricompense
- 2.800x FP
- 158x Scritto di Osiride
- 18.000 marchi Krypto
Riparazioni orbitali Quest Parte 3
In questa parte della guida, devi fare un vero lavoro. Prima di tutto devi consegnare 10 piastre ossee temprate che possono essere ottenute uccidendo i Predoni. Si trovano sia nelle Bright Sands che nelle Crescent Falls. Uccidere i Predoni può essere un vero compito se non porti con te l’alto potere di arresto.
La prossima cosa che devi consegnare è 10x Smart Mesh. Questo è uno spawn raro e si trova spesso in zone altamente pericolose. Puoi trovarlo nello Starport Warehouse a Crescent Falls. In Bright Sands, puoi trovarli nella giungla e nella nave schiantata. Oltre a queste posizioni, può essere trovato anche in casse industriali e cassonetti.
Successivamente, è necessario fornire 20 isolamenti recuperati. Questi possono essere trovati in Science Campus e Southwest Collection Point anche come spawn statico in altre aree industriali.
Ricompense
- 2.800x FP
- 158x Scritto di Osiride
- 22.000 marchi Krypto
Riparazioni orbitali Quest Parte 4
In questa parte della missione, devi consegnare 3 pelli Crusher che vengono rilasciate da Crusher e Alpha Crusher dopo averli uccisi. I mob più grandi trovati a Crescent Falls sono i Crusher e questi Crusher possono essere trovati all’interno di Starport Warehouse, a nord di Starport Warehouse, e sulla strada che si trova tra Starport Warehouse e Pinnacle Labs.
Per eliminarli, prima sparagli al ginocchio e poi colpisci le macchie rosse sulla schiena.
Ricompense
- 3.600x FP
- 214x Scritto di Osiride
- 24.000 marchi Krypto
Ricompense missioni Riparazioni orbitali
Completare tutte le parti della missione ti ricompenserà con Basilisk. È un fucile potente con un’elevata cadenza di fuoco al costo di un’elevata quantità di munizioni. Infligge 34 danni base con un valore di penetrazione base di 28 e un moltiplicatore critico di 1,6.