The Cycle: Guida ai Quartieri di Frontiera

I tuoi alloggi personali sono più di una semplice stanza privata per te stesso in The Cycle: Frontier. Offrono comfort e svago per dimenticare la minaccia aliena all’esterno, nonché una fonte di reddito e miglioramenti.

Una volta che sei nella hall, gira a sinistra dal bar per imbatterti in un grande cartello che dice “Den Residences” in lettere luminose al neon. Da lì, interagisci con l’ingresso per entrare nei tuoi alloggi personali.

I tuoi alloggi personali sono suddivisi in tre punti di interesse. Il primo è la porzione cosmetica come un letto, un divano, una cucina, una doccia e così via; tutto ciò non ha alcun impatto sulla progressione del tuo personaggio.

Le altre due parti dei tuoi alloggi personali sono comunque abbastanza importanti da comprendere. Si tratta di due terminali posti alle estremità opposte della stanza: il Generatori di reddito e il Aggiornamenti del trimestre.

La seguente guida descriverà in dettaglio sia i generatori di reddito che gli aggiornamenti del trimestre per aiutarti a capire come guadagnare entrate e aggiornamenti in The Cycle: Frontier.

Quartieri personali: generatori di reddito

I generatori di reddito funzionano in parte come ricompensa giornaliera. Continueranno a generare valuta anche se sei offline. Quindi, assicurati di raccogliere le tue entrate ogni volta che accedi al gioco.

Interagendo con il Generatore di reddito si apriranno quattro schede:

  • Generatore di Aurum
  • Generatore di segni K
  • Cassa di rifornimenti
  • Pacchetto assicurativo

Generatore di Aurum
Questo genera Aurum ogni singola ora. Tuttavia, non sarà disponibile all’inizio. Dovrai sbloccare l’Aurum Generator tramite i Quarter Upgrades.

Aurum è una valuta premium nel gioco, il che significa che puoi anche acquistarla con valuta reale. Viene utilizzato principalmente per acquistare cosmetici, ma puoi anche utilizzare Aurum per stampare ricette e assicurare equipaggiamento.

Generatore di segni K
Questo genera K-Mark ogni singola ora. Puoi aumentare il tasso di generazione e l’importo tramite gli aggiornamenti del trimestre.

I K-Mark sono la valuta più semplice del gioco e sono usati praticamente ovunque. Puoi anche guadagnare K-Mark completando missioni e missioni.

Cassa di rifornimenti
Questo genera una cassa di rifornimenti ogni 24 ore che contiene armi, munizioni, equipaggiamento e materiali di consumo. Gli oggetti sono completamente casuali e si basano sul livello della cassa di rifornimenti che può essere aumentato con i miglioramenti dei quarti.

Pacchetto assicurativo
Qui è dove si recuperano gli oggetti assicurati o un importo di K-Mark per gli oggetti assicurati che sono andati persi in caso di morte.

Twitch Drop
Se hai collegato il tuo account a Twitch, puoi ricevere i Twitch Drop da qui. Dovrai guardare gli stream di Twitch degli streamer associati a condizione che abbiano abilitato i Twitch Drops.

Quartieri personali: Aggiornamenti dei quarti

Gli aggiornamenti dei quarti sono ciò che normalmente cercherai nei tuoi alloggi personali. Ti forniscono tre alberi dei talenti che puoi aggiornare per vari miglioramenti permanenti.

Aggiornamenti del generatore
È qui che puoi migliorare o aumentare i rendimenti dei tuoi generatori di reddito. Ciò include le entrate dei generatori Aurum e K-Marks e la qualità delle casse di rifornimenti.

Aggiornamenti dell’inventario
In questo modo aumenti lo spazio di inventario sia per Stash che per Safe Pockets. Stash è il tuo deposito personale alla Stazione. Le tasche di sicurezza fanno parte dell’equipaggiamento del tuo personaggio e tutti gli oggetti posizionati qui non andranno persi dopo la morte.

Aggiornamenti del banco di lavoro
Ciò riduce il tempo necessario per la ricerca e l’installazione di un aggiornamento. I primi aggiornamenti trimestrali richiedono ore per l’installazione, ma gli ultimi possono richiedere più di due o tre giorni.

Torna in alto