Un gioco di avventura non è divertente se non ha mostri mortali, difficili da battere. I mostri complicati in un gioco di avventura rendono l’esperienza molto più degna dello sforzo. The Cycle: Frontier lo capisce e presenta ai suoi giocatori un’ampia varietà di mostri da affrontare. Questa guida spiegherà in dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su ogni mostro in The Cycle: Frontier.
The Cycle: mostri di frontiera
The Cycle: Frontier presenta una vasta gamma di mostri con cui dovrai affrontare mentre ti fai strada attraverso il terreno accidentato di un mondo sconosciuto. Niente è perfetto e la stessa cosa si traduce per i mostri in The Cycle: Frontier.
I mostri potrebbero sembrare pericolosi e imbattibili all’inizio, ma una volta che ne sai abbastanza, eliminarli è un gioco da ragazzi. Ogni mostro ha un punto debole e dovrai sfruttarlo.
Di seguito abbiamo menzionato tutti i possibili mostri in The Cycle: Frontier e tutto ciò che devi sapere su di loro per abbatterli.
frantoio
Questo mostro dall’aspetto di Ercole è un mostro grande, pesante e corazzato con una riserva di salute gigantesca. Come la maggior parte dei mostri, il frantoio ha due tipi di attacchi. Il primo è quando sei nelle immediate vicinanze e il frantoio cercherà di prenderti a pugni.
Il secondo viene utilizzato quando sei a una certa distanza dal mostro. Il mostro raccoglierà un mucchio di massi e te li lancerà. Questo mostro ha una pelle spessa e un’armatura, ma ha anche alcuni punti deboli.
Il primo punto debole sono le caviglie. Se gli spari alle caviglie, vacilla e puoi infliggere più danni quando è a terra. Il secondo punto debole è la parte superiore della colonna vertebrale che può ferire molto il mostro.
Il Crusher rilascerà i seguenti oggetti.
- Pelle frantumatrice
- Testa frantumatrice
- Carne frantumata
Tic tac
Questi minuscoli insetti verdi potrebbero non essere così intelligenti, ma sicuramente possono essere mortali. Le zecche sono estremamente consapevoli del loro territorio e non consentono a nessun potenziale cliente di avvicinarsi ad esso. Sono sempre in guardia per i nemici che si avvicinano alla loro area.
Una volta individuato un bersaglio, emetteranno un suono stridulo e correranno verso di te e, dopo aver ridotto la distanza, esploderà da solo e quando esplode rilascerà un gas velenoso che infliggerà tonnellate di danni.
Le zecche non sono difficili da uccidere, tutto ciò che devi fare è sparargli una volta ed esploderanno, ma assicurati di spararle a distanza da te stesso, in modo da non farti prendere dall’esplosione.
Le zecche rilasceranno i seguenti elementi.
Rattler
Rattler è un mostro sputato acido dalle gambe lunghe che non ha molto simpatia per una prospettiva e inizierà ad attaccare a prima vista mentre urla e dice a tutti gli altri che c’è un nemico nell’area.
Ci sono due tipi di attacchi da parte di un Rattler. Il primo è un attacco a lungo raggio in cui il mostro mirerà verso di te e sputerà acido tossico mortale che infliggerà danni al contatto.
Il secondo viene utilizzato quando la distanza è ridotta e salterà in avanti mentre proverà a usare i suoi artigli per aprirti la pelle. Puoi sparargli in faccia o nella pancia per ucciderlo poiché questi sono i punti più sensibili.
Il Rattler rilascerà i seguenti oggetti.
- Pelle di sonagli
- Occhi a sonagli
- Testa di sonagli
Strider
Strider sembra un uccello mutante e, come la maggior parte degli uccelli, anche queste creature attaccano in branco. Avvertire uno avviserà tutti gli altri nel branco e tutti verranno da te insieme.
Sono piccoli e deboli, ma sono veloci e possono inseguirti. Non hanno attacchi speciali a parte mordere e graffiare. Possono essere uccisi con un semplice coltello.
Se vieni sopraffatto dal numero di Strider, tutto ciò che devi fare è saltare su una superficie elevata poiché non sono in grado di volare o saltare.
Uno Strider rilascerà i seguenti oggetti.
- Base spinale
- Testa di passo
- Carne strider
- Base spinale carica
Predone
Uno dei mostri più formidabili del gioco è il Marauders. Sono molto mortali se non trattati correttamente. Sono veloci in piedi, mortali hanno la pelle spessa e un’armatura pesante e non hanno molti punti deboli.
Vengono avvisati se ti vedono o sentono uno sparo. Una volta che avrai la loro attenzione, inizieranno a correre verso di te sputando acido su di te e quando avranno ridotto la distanza, inizieranno ad attaccarti con i loro artigli.
Gli attacchi in mischia sono piuttosto potenti e infliggono molti danni. L’unico punto debole che hanno è la loro bocca e più specificamente il loro mento giallo. Se gli spari al mento, vacilla e quello è il tuo momento per ferirlo il più possibile.
Il Malandrino rilascerà i seguenti oggetti.
- Piastre in osso temprato
- Carne del predone
- Testa del Malandrino
frantumatore alfa
Questa è una forma evoluta del Crusher. Alpha Crusher è più forte, più veloce e ha un’armatura più spessa di un normale Crusher. L’Alpha Crusher ha gli stessi attacchi del Crusher e ha anche le stesse debolezze.
L’Alpha Crusher rilascerà i seguenti oggetti.
- Pelle frantumatrice
- Cuore frantumatore alfa
- Carne frantumata
- Teschio Alpha Crusher