The Cycle: Frontier Your Civic Duty Quest Guide

La serie di missioni “Il tuo dovere civico” in The Cycle: Frontier ti richiederà di effettuare cinque consegne diverse per la fazione di consulenza civile indipendente.

Questi risultati includono materiali di fabbricazione che dovrai trovare sulla mappa, ma è probabile che tu ne stia già immagazzinando la maggior parte.

Oltre ai punti esperienza e una dolce ricompensa alla fine, la serie di missioni ti aiuterà a far salire di livello la fazione guadagnando punti fazione in ogni fase.

La seguente guida ti guiderà attraverso tutte le diverse parti della serie di missioni Il tuo dovere civico in The Cycle: Frontier.

The Cycle: Frontier Your Civic Duty Quest Guide

Puoi iniziare la missione Il tuo dovere civico parlando con Marie Gilbert, l’ufficiale responsabile degli appalti della fazione dell’ICA. La missione è suddivisa in cinque parti diverse, ognuna con un nuovo compito.

Il tuo dovere civico Quest Parte 1

Nella prima parte, il tuo obiettivo sarà consegnare 1x Fogli Compound nella posizione contrassegnata sulla mappa.

I fogli composti possono essere trovati sparsi per tutta la mappa. Si trovano più comunemente nel Science Campus POI, che si trova nella parte sud-occidentale della mappa. Sono uno dei principali materiali di fabbricazione per creare praticamente tutto nel gioco.

Riceverai 50 ICA FP, 1 ICA SCRIP e 4800 marchi Krypto come ricompensa per aver completato questa parte della missione Il tuo dovere civico.

Il tuo dovere civico Quest Parte 2

Nella seconda parte, ti verrà nuovamente assegnato il compito di consegnare alcuni oggetti in una nuova posizione. Questa volta, ti verrà chiesto di consegnare 2x Metalli Temprati e 3x Basi Spinali nella posizione indicata.

I metalli temprati possono essere ottenuti come bottino a terra attorno ai diversi PDI, nonché in scatole che possono essere cercate in diverse parti della mappa. Considerando che per ottenere basi spinali, dovrai uccidere e saccheggiare Striders.

Una volta che hai gli oggetti richiesti, vai al punto di consegna per completare la seconda parte della missione Il tuo dovere civico. Riceverai 50 FP, 1x ICA SCRIP e 4800x Krypto Marks come ricompensa per il completamento di questa parte.

Il tuo dovere civico Quest Parte 3

La terza parte della ricerca mescolerà un po’ il tuo obiettivo. In questa parte, il tuo obiettivo sarà visitare il campo base situato a Bright Sands e dare la caccia a 5x Critter lì. Il campo base si trova proprio al centro della mappa.

Fatti strada e dai la caccia a 5 creature. Una volta fatto, questa parte della missione sarà completa e riceverai 50 FP, 2x ICA SCRIP, 1x C-32 Bolt Action e 4800x Krypto Marks come ricompensa.

Il tuo dovere civico Quest Parte 4

Nella penultima parte della missione Il tuo dovere civico, ti verrà nuovamente chiesto di consegnare alcuni oggetti. Il tuo obiettivo sarà quello di consegnare 3 leghe e 1 circuito stampato nella posizione indicata.

Le leghe si trovano comunemente nelle casse industriali e nei cassonetti della mappa. Per trovare i circuiti stampati, cerca i POI con nome della mappa per ottenerli. Cerca dispositivi elettronici come computer, ecc. per raccogliere questo.

Per aver completato questa parte, sarai ricompensato con 50 Korolev FP, 2x ICA Script e 5300x Krypto Marks.

Il tuo dovere civico Quest Parte 5

Nella parte finale di questa missione, ti verrà assegnato il compito di visitare l’accampamento del taglialegna e dare la caccia a 7 nemici. Dovrai anche consegnare 3 cortecce di alberi di Azure.

Il campo del taglialegna si trova nella parte nord-occidentale della mappa. Fatti strada e uccidi 7 volte i nemici che hai trovato lì. Quindi abbatti un albero azzurro e ottieni Cortecce d’albero azzurre.

Riceverai 50 FP, 2x ICA Script e 5300x Krypto Marks come ricompensa.

I tuoi premi Civic Duty Quest

Per aver completato tutte e cinque le parti della missione Il tuo dovere civico, riceverai lo zaino medio come ricompensa.