Ci sono molte missioni emozionanti e stimolanti in The Cycle: Frontier. The Test Run Quests è una di quelle missioni che ti viene data da Vadim Tanayev che sembra essere il capo delle operazioni per Korolev su Fortuna III. The Test Run Quest in The Cycle: Frontier è una ricerca molto piccola. La nostra guida The Cycle: Frontier ha tutti i dettagli che ti aiuteranno a completare la missione The Test Run con facilità.
The Cycle: Frontier The Test Run Quest
La missione Test Run, come accennato in precedenza, è una missione molto piccola in The Cycle: Frontier. Questa missione, a differenza di altre missioni in The Cycle: Frontier, consiste in una sola parte con un obiettivo.
Ci sono fondamentalmente due obiettivi da completare nella missione The Test Run in The Cycle. Il primo è trovare uno sfiato del gas Letium e il secondo è fornire 10 Flaked Letium. Può sembrare un po’ complicato dall’aspetto ma non lo è.
Puoi facilmente raccogliere Flaked Letium dallo sfiato del gas Letium che trovi, quindi la missione non ti chiede davvero di viaggiare molto. Tuttavia, per raccogliere effettivamente uno sfiato di gas Letium, avrai bisogno di Laser Drill Beacon.
Dopo che gli sfiati del gas sono stati attivati, una Big Drill Ship atterrerà su di essi. Dovrai entrare nella nave dopo l’atterraggio, andare all’ultimo piano, quindi iniziare a utilizzare la console di controllo per il processo di mining. Raccogliere i materiali coltivati dai bidoni al termine della perforazione.
La posizione delle bocchette di Letium Gas è segnata sulla mappa qui sotto:
Basta entrare nella macchina e attivare il trapano laser una volta che è stato richiamato. Dopo che la perforazione è completa, saccheggia i bidoni all’interno del trapano per raccogliere il Letium in fiocchi e consegnarlo.
Premi:
Riceverai le seguenti ricompense dopo aver completato la missione:
- 3600 FP
- x214 Korolev Scritto
- x24000 Krypto Marks