The Cycle: Frontier Path to Strong Medkits Quest Guide

Le missioni interessanti sono le ragioni principali che rendono un giocatore di grande successo e The Cycle: Frontier è pieno di missioni così interessanti. Alcune missioni possono essere difficili da completare, ecco perché siamo qui. In questa guida, tratteremo passo dopo passo come completare la missione Path to Strong Medkits in The Cycle: Frontier.

The Cycle: Frontier Path to Strong Medkits Quest

Per questa ricerca, aiuterai Osiride a sviluppare un kit medico avanzato che potrebbe essere potenzialmente un salvavita poiché il primo soccorso in movimento è sempre importante, specialmente quando sei in roaming su un pianeta alieno.

La missione ha tre parti, ognuna composta da un obiettivo diverso insieme a ricompense individuali e una ricompensa collettiva una volta completata l’intera serie di missioni.

Di seguito, analizzeremo l’intera serie di missioni una per una. Dopo aver completato l’intera serie di missioni Path to Strong Medkits, riceverai 10 volte Kit medici forti come ricompensa.

Percorso verso Strong Medkit Quest Parte 1

Durante la prima parte della quest, incontrerai Osiride che ti parlerà del nuovo medkit che stanno sviluppando e ti chiederà di raccogliere alcuni materiali che ti aiuteranno a realizzare il medkit.

Obiettivo 1

In primo luogo, dovrai consegnare 5x Carne del Predone che può essere ottenuto dal mostro del predone, e questo significa che dovrai prima abbattere il mostro per ottenere carne del predone da loro.

Obiettivo 2

In secondo luogo, dovrai consegnare 3 forniture mediche che puoi trovare nell’area di Waterfall Labs e Vaccines Labs in abbondanza.

Obiettivo 3

Il terzo e l’obiettivo conclusivo della prima parte della serie di missioni è dove ti verrà chiesto di consegnare 15 filamenti di alghe. Questo è un tipo di pianta che cresce intorno a uno specchio d’acqua.

Se ti trovi sulla mappa di Bright Sands, troverai molto filamento di alghe d’acqua intorno al lago e il resto puoi trovarlo intorno a qualsiasi area in cui c’è uno specchio d’acqua.

Ricompense

Per questa parte della missione, riceverai le seguenti ricompense.

  • 930 p.p
  • 35x Sceneggiatura di Osiride
  • 14000x Krypto Marks

Percorso verso Strong Medkit Quest Parte 2

Per la seconda parte della ricerca, Osiride ti chiederà di consegnare alcuni fiori rari che hanno proprietà magiche e aggiungeranno molto al forte kit medico.

Obiettivo 1

Per il primo incarico della seconda parte della missione, dovrai consegnare 10 Pale Ivy Blossoms. Questi fiori sbocciano sui muri di aree ricoperte di vegetazione come la giungla o i prati con molti alberi.

Il fiore sembra un seguace grigio con una luce blu scuro che fuoriesce dalle vene blu scuro dei fiori.

Obiettivo 2

Per la seconda parte, ancora una volta dovrai fornire 10 Glowy Brightcap Mushrooms e sono funghi, quindi è più probabile che crescano intorno a paludi e aree pastose.

I Glowy Brightcap Mushrooms sono Brightcap Mushrooms durante il periodo di tempesta di 5 minuti e possono essere raccolti solo durante quel periodo.

Ricompense

Per questa parte della missione, riceverai le seguenti ricompense.

  • 930 p.p
  • 35x Sceneggiatura di Osiride
  • 14000x Krypto Marks

Percorso verso Strong Medkit Quest Parte 3

Per la parte finale della ricerca, hai motivo di sospettare che ci sia una talpa tra di voi inviata da Korolev e che stia cercando di rubare la nostra ricerca. Per catturare la talpa, abbiamo escogitato un piano che dovremo eseguire durante questa terza parte.

Obiettivo 1

Vai al Waterfalls Lab e riponi 8 Old Medicine su tutta la mappa, così quando l’agente verrà a recuperarli, li catturerai e li catturerai per salvare la tua ricerca.

Se hai Old Medicine nella tua scorta puoi prenderli e depositarli e se non li hai, allora è il momento di fare un’incursione.

Questo concluderà la tua ricerca.

Ricompense

Per questa parte della missione, riceverai le seguenti ricompense.

  • 1200 FP
  • 48x Scritto di Osiride
  • 15000 marchi Krypto