The Cycle: Frontier Green Armor e Zaini Suggerimenti per l’agricoltura

Quando il tuo set di armature standard diventa troppo debole per tenerti in vita durante la battaglia e il tuo zaino standard continua a esaurire lo spazio nell’inventario, sarà giunto il momento di passare all’armatura e allo zaino verdi in The Cycle Frontier.

Per aiutarti a coltivare armature e zaini verdi in The Cycle Frontier, abbiamo preparato questa guida per te in cui ti mostreremo le ricette per l’armatura e lo zaino e dove puoi trovare esattamente ciascuno dei materiali richiesti.

Come coltivare l’armatura verde in The Cycle Frontier

Per creare un’armatura verde, vai alla stazione di stampa e interagisci con la stampante per ingranaggi. Nel menu di creazione, scorri verso il basso fino a “Armatura” e vedrai le ricette di creazione per il set di armature verdi (non comuni).

Per creare un set di armatura verde, avrai bisogno dei seguenti materiali:

  • 2x prefabbricati polimetallici
  • 5 basi spinali
  • 2.000 K-Mark

Come ottenere basi spinali

La base spinale è uno dei materiali più facili da ottenere nel gioco. Per ottenere una base spinale, tutto ciò che devi fare è uccidere uno Strider.

Gli Strider sono presenti praticamente in ogni area della mappa, quindi non ci vorrà molto per trovarne uno. Gli Strider hanno una probabilità quasi del 100% di far cadere le basi spinali, quindi dovrai uccidere solo 5-6 Strider per ottenere le basi spinali richieste per la ricetta dell’armatura verde.

Come ottenere un prefabbricato polimetallico

Il modo migliore per coltivare prefabbricati polimetallici in The Cycle Frontier è saccheggiare Armadietti. Le possibilità di caduta dei prefabbricati polimetallici da diversi livelli di armadi sono elencate di seguito.

  • Livello 02: 24,61% di probabilità di caduta
  • Livello 03: 38% di probabilità di caduta
  • Livello 04: 18,20% di probabilità di caduta
  • Livello 05: 12,33% di probabilità di caduta

Quando esci alla ricerca di armadi da saccheggiare, assicurati di visitare prima le strutture di Osiride poiché hanno le maggiori possibilità di avere un prefabbricato polimetallico.

Le tre strutture di Osiride che vorrai saccheggiare sono le Vaccino laboratori, Cascata laboratori e Scienza Città universitaria. Dopodiché, puoi andare al Piscine rocciose area in quanto puoi trovare altri armadi lì.

L’immagine della mappa qui sotto (per gentile concessione di thecycledb) mostra l’ubicazione delle diverse aree in cui è possibile trovare Prefabbricati Polimetallici.

Il prefabbricato polimetallico nella frontiera del Cycle

Dopo aver saccheggiato le strutture di Osiride, dovresti avere abbastanza prefabbricati polimetallici per creare un set di armature verdi per te stesso.

Il set di armature verdi fornisce un aumento di +15 dell’armatura e un aumento di +700 della durata rispetto al set di armature standard. Questi numeri possono sembrare deludenti sulla carta, ma in realtà sono piuttosto significativi.

Quando indossi il set Green Armor per la prima volta e vai in battaglia, noterai subito quanto sono migliorate le tue difese.

Come coltivare zaini verdi in The Cycle Frontier

Dopo aver aggiornato la tua armatura, il passaggio successivo è passare da uno zaino standard a uno verde.

Per creare uno zaino verde, torna alla stazione di creazione e interagisci con la stampante per ingranaggi e seleziona la categoria “Utilità” nel menu.

In questa categoria vedrai la ricetta di creazione dello zaino verde (medio), che abbiamo elencato di seguito:

  • 2.700 K-Mark
  • 2x prefabbricati polimetallici
  • 2x nichel spazzolato

Sappiamo già come ottenere il prefabbricato polimetallico, quindi l’unico nuovo materiale di cui hai bisogno per coltivare per creare zaini verdi è il nichel spazzolato.

Come ottenere il nichel spazzolato

Per ottenere Nickel, dovrai esplorare il mondo di gioco e cercare Nickel Ore. Fortunatamente, Nickel Ore si trova in molte aree diverse in Bright Sands. Il minerale ha un colore verde distinto, quindi è abbastanza facile da individuare.

Per semplificarti la vita, abbiamo allegato un’immagine della mappa qui sotto (per gentile concessione di thecycledb) che mostra la posizione di tutti i diversi luoghi in cui puoi estrarre il nichel a Bright Sands.

Il nichel della frontiera del Cycle

Una volta che hai il Polymetallic Fabricate e il nichel spazzolato, vai alla stazione di stampa e crea uno zaino verde.

Gli zaini verdi ti permetteranno di trasportare un ulteriore peso di 50 oggetti. Ciò ti consentirà di coltivare un numero significativamente maggiore di K-Mark quando estrai con un sacco di oggetti.