The Cycle: Frontier Building A Better Death Ray Quest Guide

“Building A Better Death Ray” è un’altra missione che puoi raccogliere per aumentare la tua posizione con la fazione di Osiride in The Cycle: Frontier.

Inizia la ricerca parlando con Emmanuel Sullivan, CEO di Osiris. Ti dirà il suo piano per riparare un vecchio satellite di Osiride per farlo diventare un’arma.

La frontiera del Cycle costruendo una migliore missione del raggio della morte

Costruire una missione Death Ray migliore Parte 1

Il tuo obiettivo principale per questa missione è fornire 5 fiori di polvere insieme a 10 funghi luminosi a cappuccio luminoso e 10 fertilizzanti per la crescita magica.

I Dustblooms sono fiori colorati in viola che si trovano principalmente a nord di Crescent Falls. Devi visitare i laboratori Pinnacle e l’area intorno allo Starport Warehouse.

Tuttavia, ottenere i Glowy Brightcap Mushrooms sarà difficile perché possono essere trovati solo durante una tempesta. I luoghi più probabili per trovarli sono la giungla e le paludi.

La tempesta durerà fino a 5 minuti. Avrai così tanto tempo per coltivare i tuoi oggetti. Devi andare ben preparato portando con te medicine per guarire te stesso.

Puoi anche evitare il danno della zecca della tempesta semplicemente facendo attenzione ai fulmini rossi durante la tempesta. Non appena vedi il colore rosso nei fulmini, allontanati da esso. Puoi schivarlo solo se la tua barra della salute è almeno la metà e nel frattempo dovresti curarti.

I fertilizzanti magici possono essere trovati nella tempesta luminosa in luoghi come il campo dei taglialegna e talvolta possono essere generati in aree come Coolers.

Ricompense

  • 1500 FP
  • 64 Scrittore di Osiride
  • 17.000 marchi Krypto

Costruire una missione Death Ray migliore Parte 2

Il tuo obiettivo principale per questa missione specifica è fornire 1x Veltecite Hearts insieme a 20x basi spinali cariche.

Puoi ottenere i cuori di Veltecite dall’unico luogo in cui può essere estratto, ovvero le vene di Veltecite. Devi solo guardarti intorno per trovarlo. Se in qualche modo non riesci a estrarlo a causa della posizione di caduta bassa, l’unico modo per estrarlo è durante la tempesta. La tempesta farà sì che la caduta sia bassa, quindi puoi facilmente estrarre l’oggetto richiesto.

Puoi anche ottenere le basi spinali cariche dalla tempesta se visiti gli strider morti quando arriva la tempesta. Devi andare a un’incursione e quindi l’unica cosa che puoi fare è aspettare pacificamente che arrivi la tempesta.

Ricompense

  • 1.500 FP
  • 64 Osiride SCRIP
  • 17.000 marchi Krypto

Costruire una migliore ricompensa Death Ray Quest

Dopo aver completato la serie di missioni, riceverai x1 Zaino Heavy Duty come ricompensa. Lo zaino di livello epico ha un limite di peso fino a 350, permettendoti di tenere più oggetti di prima.