The Boys Stagione 3: Soldier Boy è morto?

I fan si chiedono se Soldier Boy sia morto alla fine della terza stagione di The Boys. La lotta tra lui e Homelander ha messo l’uno contro l’altro i due uomini più forti in vita. Tuttavia, il risultato è stato molto meno chiaro di quanto sperassimo. Daremo un’occhiata al destino finale di Soldier Boy.

Soldier Boy muore nella terza stagione di The Boys?

Soldier Boy non muore nella terza stagione di The Boys. È solo incapace. Mentre carica la sua esplosione di radiazioni, Maeve lo afferra e si tuffa fuori dalla Vought Tower con lui. Si presume che la CIA lo abbia sottomesso. La scena finale con Soldier Boy lo mostra in una capsula simile a quella in Russia dove lo hanno trovato The Boys. Probabilmente stanno usando una qualche forma di gas nervino per mantenerlo in coma.

La vera domanda è se sia possibile uccidere Soldier Boy. È durevole almeno quanto Homelander, è resistente o immune all’invecchiamento e ha la capacità di depotenziare i superstiti grazie ai russi. La sua capacità di riparare quasi istantaneamente qualsiasi danno al suo corpo significa che per ucciderlo con un colpo mortale. Butcher ha teorizzato che un colpo diretto di un’arma nucleare potrebbe essere sufficiente per eliminarlo, ma questa è solo una speculazione.

Tuttavia, nonostante non sia morto, probabilmente abbiamo visto l’ultimo di Soldier Boy. È troppo irregolare per essere usato da The Boys contro Homelander, e chiunque lo avrebbe aiutato è morto, la maggior parte per mano sua. Inoltre, a nessuno piace davvero Soldier Boy; la gente ha solo paura di lui. Quindi, ci sono poche possibilità che qualcuno tenti di salvarlo.

Quindi, Soldier Boy è fuori uso per il prossimo futuro. È possibile che lo spettacolo possa tornare da lui ad un certo punto, ma è più probabile che Butcher si affiderà a V24 per andare in punta di piedi con Homelander.