I fan sono ansiosi di sapere cosa è successo a Stan Edgar nella terza stagione di The Boys. La sua caduta è stata un’enorme sorpresa, soprattutto perché Victoria Neuman sembrava essere dalla sua parte. Sembrava che avesse tutto il potere, invece è stato spazzato via dal tabellone. Allora, cosa accadrà a Edgar dopo?
Cosa succede a Stan Edgar alla fine della terza stagione di The Boys
Alla fine della terza stagione di The Boys, Stan Edgar è stato rimosso dalla sua posizione di CEO di Vought International e la società ha interrotto i legami con lui. Homeland è il nuovo CEO e l’ex alleata e figlia di Edgar, Victoria Neuman, lo ha denunciato pubblicamente.
Quando si verifica lo scontro finale tra Homelander e Soldier Boy, sembra che Edgar sia in gravi difficoltà. Ha perso il controllo di Vought e il rispetto di coloro che lo temevano. Tuttavia, le cose non sono sempre come sembrano.
Stan Edgar ha navigato negli insidiosi corridoi di Vought per decenni e ha coltivato molte alleanze. Victoria probabilmente si è rivolta a lui per paura di Homelander. Tuttavia, il suo accordo con Homelander è nel migliore dei casi tenue. È stata cresciuta come figlia di Edgar e solo la paura per sua figlia (e il desiderio di ottenere il Composto V da Homelander) l’ha portata a tradirlo.
In alternativa, Edgar ha un’astuta mente strategica ed è molto familiare sia con Homelander che con Victoria. È il burattinaio che li ha messi entrambi nelle loro attuali posizioni, e sembra improbabile che lo colgano alla sprovvista.
La sua rimozione da Vought potrebbe essere qualcosa che ha orchestrato. Il suo atteggiamento arrogante nei confronti di Homelander in seguito ha mostrato che non aveva paura della situazione e non era il comportamento di un uomo che era alle corde.
Quindi, davvero, alla fine della terza stagione di The Boys, non sappiamo esattamente cosa stia succedendo a Stan Edgar. Potrebbe essere nei guai, o tutto potrebbe andare come previsto. Non lo sapremo con certezza finché non vedremo la quarta stagione.