Non ci sono molti membri rimasti in The Seven alla fine della terza stagione di The Boys. La maggior parte dei sovrintendenti che erano tra i ranghi della squadra si sono licenziati o sono morti a questo punto, e quelli che sono rimasti (salvo Homelander) non sono esattamente il migliore. Discuteremo di chi è rimasto in The Seven e del destino degli ex membri di seguito.
Chi è rimasto in The Seven alla fine della terza stagione di The Boys?
Ironia della sorte, The Seven ha avuto la sua serie completa di sette eroi solo durante la prima parte della prima stagione. Quando arriva la fine della terza stagione di The Boys, The Seven ha solo tre membri attivi:
- Leader
- Il profondo
- A-Train
Finora, sappiamo di tre ex membri che si sono ritirati:
- Mister Marathon
- È stato insinuato che “è diventato più lento” ed è stato sostituito da A-Train.
- Starlight
- Ha ufficialmente lasciato The Seven nella terza stagione per diventare un membro ufficiale di The Boys.
- Regina Maeve
- Sacrifica i suoi poteri per salvare gli altri dall’esplosione di radiazioni di Soldier Boy alla fine della terza stagione. È resa impotente e si nasconde.
Inoltre, cinque membri sono morti:
- Black Noir
- Viene ucciso da Homelander dopo aver scoperto che Black Noir sapeva che Soldier Boy era suo padre e ha cospirato contro di lui con gli altri membri di Payback.
- Starlight
- Si è suicidato per attivare il sistema di irrigazione nella Torre Vought per liberare Starlight dalla sua cella nella seconda stagione.
- Supersonic
- È stato ucciso da Homelander dopo che A-Train gli ha detto che Supersonic sta cospirando contro di lui.
- Stormfront
- È stata ufficialmente espulsa dalla squadra dopo che il suo passato nazista è diventato pubblico. Successivamente si è suicidato fuori campo nella terza stagione.
- Translucent
- Hughie ha ucciso Translucent tramite una bomba rettale nella prima stagione.
Alla fine della terza stagione, non ci sono potenziali membri di The Seven. Tuttavia, Homelander dovrà sostituire almeno alcuni dei numeri della squadra, che potrebbero essere un filo conduttore nella prossima stagione.