Giochi

Thanos ritorna su Fortnite con i Chitauri

Continua la Partnership tra i film Marvel e il videogioco del momento, ovvero Fortnite di Epic Games. Dopo che Thanos era già comparso nel battle-royale dopo l’uscita di Infinity War, ad omaggiare il colossale Avengers: Endgame è una modalità omonima. Sarà disponibile solo per un determinato periodo di tempo, per cui qualora fosse interessati vi invitiamo a provarla il prima possibile.

Nella modalità Endgame i giocatori sono divisi in due gruppi: i Chitauri, capeggiati da Thanos, e un’altra squadra che avrà dalla sua le armi più potenti degli Avengers. Nello specifico nel trailer si sono visti l’arco di Occhio di Falco, l’ascia Stormbreaker di Thor, lo scudo di Captain America e e i guanti di Iron Man. Lo scopo è ottenere per primi le 6 Gemme dell’Infinito per evitare lo schiocco di dita del Matto Titano.

L’inserimento di questa game-mode non sorprende considerando gli accordi tra le aziende. Nella stessa pellicola Avengers: Endgame, senza voler fare spoiler, viene mostrato uno dei personaggi principali intento a giocare a Fortnite. I motivi dietro quest’alleanza non sono difficili da immaginare: si tratta di due enormi fenomeni mediatici, che così si amplificano a vicenda. Alleghiamo il video integrale del trailer su YouTube e vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti sia in tema Marvel che Fortnite.

Fai click per commentare
Vai su