L’atmosfera all’Isola dei Famosi si fa sempre più tesa tra Teresanna Pugliese e Dino Giarruso. I due naufraghi non nascondono la loro reciproca antipatia, culminata in un duro scontro nelle ultime ore.
Teresanna Pugliese, ex volto noto di Uomini e Donne, ha accusato Giarruso di essere “sfasato forte”, aggiungendo che, a suo parere, avrebbe bisogno di terapia. Secondo la naufraga, Giarruso non farebbe altro che vantarsi dei suoi successi passati, dai titoli vinti alla carriera.
“È un classista, è un frustrato”, ha dichiarato Pugliese, rivolgendosi ad alcuni compagni. “Ma lui è venuto a farsi pubblicità o a farsi un’esperienza in un reality?”. Le parole non sono passate inosservate, scatenando la reazione di Giarruso.
La replica di Dino Giarruso
Giarruso ha risposto alle critiche, sottolineando di aver sentito le parole di Teresanna Pugliese alle sue spalle. “Non è bello che parlino male di me quando non ci sono”, ha detto, riferendosi anche all’accusa di egocentrismo.
“Ma poi io egocentrico? Hai parlato tu che hai fatto Uomini e Donne!”, ha ribattuto Giarruso. La Pugliese, però, non si è fatta intimidire, replicando di aver fatto “anche altro nella vita” e aggiungendo: “Mi dispiace che non ti sei ancora realizzato dopo tutti i tuoi successi”.
La risposta finale di Giarruso è stata tagliente: “Gli attacchi sono autobiografie, appena hai un punto debole lo riversi sugli altri”. Uno scambio che ha lasciato i compagni di avventura a bocca aperta, alimentando ulteriormente la tensione nel gruppo.
Il reality show, condotto da Vladimir Luxuria, continua a regalare colpi di scena, con questa nuova lite che promette di far discutere i fan del programma. Resta da vedere se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro o se la rivalità diventerà insanabile.