Streaming

I registi di Avengers Endgame: “Alcune teorie dei fan sono molto vicine alla realtà”

I fratelli Russo, al timone di quello che si prospetta essere uno dei film più importanti a livello mediatico dell’ultimo decennio, hanno confermato tramite i social che alcuni fan, sopratutto i più esperti, formulando teorie si sono avvicinati molto al plot che vedremo in scena dal 24 Aprile. Tuttavia la trama, a loro detta, è stata indicata solo a grandi linee, ma saranno proprio i dettagli a renderla così particolare. Gli eventi saranno dunque imprevedibili e inaspettati.

Proprio per questo motivo ancora una volta è stato richiesto agli spettatori che per primi vedranno il block-buster di mantenere il silenzio sugli sviluppi della trama e i colpi di scena in rispetto a coloro che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora potuto partecipare alla visione. Con lo slogan “Thanos chiede ancora il vostro silenzio” i Marvel Studios sperano di ridurre il più possibile il rischio spoiler, che tramite il web può facilmente diffondersi e rovinare lo spettacolo a tantissimi potenziali acquirenti del biglietto.

C’è da dire che negli ultimi mesi Internet si è trasformato in un gigantesco forum di appassionati, che continuamente propongono le proprie teorie per spiegare come i Vendicatori potranno fermare Thanos, riportare tutto alla normalità, cercando anche di indovinare chi dei nostri eroi preferiti non sopravviverà ad un altro scontro con il Matto Titano, il villain decisamente più riuscito e più pericoloso dell’intero Marvel Cinematic Universe.

1 Commento
Vai su