Temptation Island, Zequila: “Antonella Elia e Pietro hanno un copione” e svela i piani

Nella puntata andata in onda martedì 28 luglio, abbiamo potuto assistere alla prima parte del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, arrivati sul tronco dopo 21 giorni molto altalenanti, se ne sono dette di cotte e di crude.

In particolare, il calabrese Pietro, quando si trovava nel villaggio lontano dalla sua fidanzata, l’ha criticata dicendole di essere “arida” e di essere un’eterna immatura. In più, Pietro è come se le recriminasse il fatto di non avere figli mentre lui è padre, in quanto “lui una discendenza la ha, qualcosa la lascia, ma lei no”. Queste parole hanno ovviamente toccato la sensibilità di Antonella che è arrivata al falò molto delusa dal comportamento del suo (ex?) compagno.

Antonio Zequila svela i piani di Antonella e Pietro

Ma la vicenda non convince proprio tutti: Antonio Zequila, che è stato un concorrente insieme alla Elia al Grande Fratello, è convinto che i due stiano recitando:

“Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai. Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura.

Loro si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno. L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”.

Insomma, parole non proprio di stima nei confronti dei due protagonisti di Temptation Island. Ad avere la stessa intuizione è stata anche l’influencer Karina Cascella, di cui potete leggere l’articolo dedicato qui. Vedremo se avranno ragione!