Temptation Island, Valeria Liberati conferma il ritorno con Ciavy

Una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma estivo in cui le coppie mettono alla prova la loro storia d’amore, è stata quella di Valeria Liberati e il suo fidanzato Ciavy.

Dopo un percorso turbolento, Valeria, che nel reality si è molto avvicinata al single Alessandro Basciano, ha deciso di porre fine al suo rapporto con Ciavy. Ma nelle ultime settimane si sono alimentate le voci di corridoio, supportate da alcuni dettagli social, che vedevano un ritorno di fiamma tra i due.

A confermarlo nelle ultime ore è stata proprio Valeria che, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha dichiarato:

Io e Ciavy ci stiamo riprovando perché penso sia la cosa più giusta dopo quattro anni, quasi cinque di storia. Il tempo ci darà tutte le risposte, sia a me che a lui. Da quando siamo tornati a casa che lui non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di dimostrarmi quello che sono per lui.

Ha ammesso le sue colpe, abbiamo parlato in questo periodo, tantissimo. Vedo una persona che ha capito dove ha sbagliato, vedremo con il tempo. Per la prima volta in cinque anni ha avuto la paura di perdermi, cosa che non era mai successa perché io gli ho sempre dimostrato e gli ho sempre dato sicurezze. Noto dei cambiamenti in lui, altrimenti non ci avrei riprovato!

Sono una donna diversa. Sono una donna che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo. E non mi sento di vivere il resto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato! Il tempo darà tutte le risposte a me, a lui e a tutti voi!

Che ne pensate del loro riavvicinamento?