Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy avvistati insieme dopo la rottura

Nell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo potuto assistere alla fine della storia d’amore tra la 27enne Valeria Liberati e il suo fidanzato Ciavy. I due se ne sono dette di ogni al falò di confronto richiesto anticipatamente.

Ciavy infatti non ha resistito e prima della fine del programma ha voluto incontrare la sua fidanzata Valeria, ritenendo il suo atteggiamento un po’ troppo spinto nei confronti del single Alessandro Basciano. Dopo parole su parole, i due si sono detti addio ma pare che non sia finita proprio su quel tronco!

L’influencer Deianira Marzano ha infatti dichiarato su Instagram di aver ricevuto una segnalazione sull’avvistamento di Ciavy e Valeria insieme a Roma. La seguitissima Deianira, che spesso dà in anteprima degli scoop eclatanti, ha infatti ricevuto da una ragazza il seguente messaggio:

“Ciao Deianira, scoop domenicale: avvistati Ciavy e Valeria insieme allo stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). Io ero seduta a mangiare vicino a loro. In questo preciso momento lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscito a fotografarlo perché ero troppo lontana dal bar.”

L’influencer ha messo in evidenza il comportamento incoerente di Valeria:

Come potete vedere, io ho sempre ragione, perché questi prima piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare delle vite terribili e poi se li riprendono pure! Con una cosa del genere tu sei più ridicola di Ciavy, ma molto di più! Perché piangi, “mi ha fatto passare anni di inferno”… e poi dopo che fai? Ci ritorni insieme!

Il motivo del riavvicinamento a Ciavy potrebbe essere dettato dal fatto che con Alessandro non è nata più di un’amicizia (come lui stesso ha dichiarato)? Ecco le parole di Deianira al riguardo:

Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei – perché è chiaro che non era nato nulla se non una piccola amicizia – ed è ritornata con lui!