Temptation Island, svelata la prima coppia che parteciperà

Si avvicina sempre di più l’estate e, come siamo abituati ormai da qualche anno a questa parte, si pensa già a Temptation Island VIP, il programma nel quale coppie di innamorati devono “testare” la loro storia d’amore.

I concorrenti infatti saranno separati dalle proprie metà amorose e in due villaggi separati dovranno saper resistere ai tentatori o alle tentatrici. Questo non risulta sempre facile perché nelle scorse edizioni abbiamo potuto vedere che molte coppie sono scoppiate.

Anticipazioni Temptation Island

Nonostante le restrizioni e le distanze di sicurezza, la redazione pensa già alle loro prede e nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce che conferma la partecipazione al programma della coppia formata da Antonella Elia e Pietro Dalle Piane.

La showgirl è stata una concorrente molto discussa dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip e con le sue discussioni frequenti con gli altri inquilini ha alzato gli ascolti. Ecco perché Antonella Elia potrebbe quasi certamente far parte del programma estivo di Maria De Filippi, che andrà in onda a partire dal 7 luglio.