Temptation Island, redazione choc: “Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro mai invitati”

Ieri vi avevamo raccontato la vicenda di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che avevano dichiarato di aver ricevuto l’invito a partecipare come concorrenti alla nuova edizione di Temptation Island (per leggere le loro parole clicca qui).

Dopo i gossip insistenti, oggi arrivano però le parole della redazione del programma estivo, che smascherano i due innamorati. Dal canto suo, la redazione sostiene di non aver mai invitato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Sull’account ufficiale Instagram si legge infatti:

“Continuiamo a leggere come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island… Ma ad oggi i nomiche dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti usciti in questi giorni e mai inviati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui noi auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”

Si tratta quindi di un ennesimo tentativo di farsi pubblicità? Secondo quanto sostengono gli autori, sì!