Temptation Island, lieto fine per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati due protagonisti molto amati dell’ultima edizione di Temptation Island. La storia d’amore tra la showgirl e l’ex calciatore ha superato i 21 giorni di lontananza e i due sono tuttora felici e innamorati.

Infatti, nel programma erano nate alcune incomprensioni dovute al fatto che Manila vuole che Lorenzo si stabilisca a Roma ma quest’ultimo, commentatore sportivo, lavora a Firenze il fine settimana. Ma, qualsiasi discussione sia nata, non è bastata a spezzare l’amore che li lega.

Il falò di confronto è stato ricco di emozioni, soprattutto nella parte finale, e Lorenzo non ha potuto fare a meno di stamparsi in faccia un sorriso da 32 denti alla vista della sua fidanzata. Sicuramente i due hanno conquistato il titolo di migliori protagonisti di questa edizione di Temptation Island.

Entrambi infatti hanno saputo dare consigli preziosi ai loro compagni di viaggio e anche sui social il loro comportamento nei villaggi è stato apprezzatissimo. Manila e Lorenzo ora continuano felici la loro storia d’amore e stanno pensando di allargare la famiglia. A voi piacciono?