La puntata di Temptation Island di questa sera, giovedì 31 luglio 2025, promette di essere una delle più emozionanti dell’intera edizione. Come svelano le ultime anticipazioni, il focus sarà nuovamente sulla coppia formata da Sonia Mattalia e Alessio Loparco. I due avvocati pugliesi hanno infiammato le dinamiche del programma con i loro tira e molla costanti, le accuse reciproche e i falò ricchi di tensione. Ebbene sì: questa sera andrà in onda il loro quarto falò di confronto. Un evento inedito per il format, che difficilmente aveva ospitato così tante “rese dei conti” per una sola coppia.
Come riporta Dagospia, i due – soprannominati ironicamente “Perry Nason” e “la Sally Spectra del Tavoliere” – dopo l’ennesimo confronto nel corso della puntata precedente, si erano lasciati per l’ennesima volta separati, con Alessio che aveva ribadito i motivi della sua scelta di interrompere la relazione. Ma la vera svolta inattesa arriverà proprio nel finale di questa sera.
Il ritorno di Alessio nella vita di Sonia
Secondo le indiscrezioni, Sonia deciderà di perdonare Alessio e di accoglierlo nuovamente in casa sua, e non solo: riaprirà le porte anche a casa di sua madre, dimostrando un’apertura che ha sorpreso molti. Un gesto forte, carico di significato, soprattutto alla luce delle numerose discussioni che la coppia ha avuto sul tema della fiducia e della convivenza. Inoltre, pare che Alessio – attualmente in pausa dal suo lavoro – potrà tornare a indossare la toga, o quantomeno riflettere su un ritorno alla vita professionale, ora che la sua situazione sentimentale sembra rientrare. Insomma, sarà una puntata densa di emozioni, confronti e colpi di scena, in cui verrà probabilmente tirata la linea finale anche per questa travagliata relazione.
I fan della trasmissione non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i due, che da settimane dividono il pubblico tra chi tifa per un lieto fine e chi vorrebbe che entrambi voltassero definitivamente pagina. Appuntamento quindi questa sera su Canale 5, per un nuovo e imperdibile episodio di Temptation Island, che si preannuncia ricco di sorprese.